Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@IDD ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Gardo ciao grazie della risposta, mi sono perso questo secondo passaggio, nella prima bancata ho investito €11(10 più la responsabilità), nella seconda invece solo 1,85 della responsabilità, corretto e come mai?
Nella bancata te investi solo la responsabilità, nessun altra cifra.
-
@Gardo ah, ok, questa non l'avevo colta, però nella prima bancata su una puntata di 10 mi ha tolto 11, grazie della pazienza.
-
ciao ragazzi....sono pure io nuova e stò cercando di capire come funziona l'exchange di betfair. Il mio dubbio è relativo alla differenza delle quote punta e banca - meno divario c'è, escludendo la commissione di betfair in caso di vincita, maggiore è il guadagno in caso di bonus o perdita in caso di giocata normale. Ho notato che sull'exchange di betfair io posso anche andarmi a modificare la quota. Ad esempio se ho una puntata a quota 2 e una bancata a quota 2.1 volendo posso modificare la bancata a quota 2.02 e quindi in caso di una puntata normale avere una minor perdita. E' giusto il mio ragionamento? Se betfair mi permette di farlo è corretto procedere così?
-
@saraemily ciao! su Betfair puoi bancare solamente alla quota rosa disponibile in quel preciso momento. Se tenti di bancare ad una quota superiore (che sarebbe sconveniente) in automatico ti viene abbinata alla quota più bassa disponibile; se tenti di bancare ad una quota più bassa la tua scommessa sarà non abbinata e quindi dovrai attendere che un altro utente punti quella liquidità a quella quota per abbinarla (trovi la spiegazione dettagliata nella Guida 10 su NinjaBet).
Quindi banca sempre e solo alla quota banca disponibile
-
@Anonymous ciao! grazie mille ora ho capito come funziona. dopo vado leggermi la guida n.10
-
@Claudio-NinjaBet vorrei sapere cosa cambia nel calcolatore opzionare bonus rispetto a soldi propri? Grazie
-
@WingedLion72 nei calcoli la modalità Normale e la modalità BR sono identiche, cambia solo graficamente il risultato del Guadagnerai, in quanto in modalità normale si presuppone di usare solo soldi propri, e quindi ti darà una perdita. In modalità BR invece si immagina di usare un bonus, quindi il calcolatore ti darà un guadagno
-
ragazzi ma dove si trova la bancata del gol in entrambi i tempi???
-
@Ahmed non esiste quella bancata, al massimo puoi contropuntare su quel mercato
-
@Chomp96 non si puo bancare o contrupuntare la combo di wh gol in entrambi i tempi?
-
@Ahmed si può contropuntare, ma comunque per quella promo non va bene in quanto la quota minima della combo deve essere di 2
-
@Chomp96 quindi dici di non farla?
-
@Ahmed non è sfruttabile quella promozione
-
Buongiorno, sono nuovo. Ieri ho aperto un nuovo account su betstars e ho seguito tutte le istruzioni per il primo guadagno di circa 9 euro.
E' normale che ancora mi devono addebitare il primo bonus? forse devono prima convalidare l'invio dei documenti? -
@black23 sono passate 36 ore dalla conclusione della partita? perchè se non sono ancora passate devi solamente attendere
-
@Chomp96 non sono passate, spiegato il perchè!! grazie mille
-
un altra domanda... volevo sapere quale fosse il prelievo minimo su betstars e se si possono prelevare anche 12.60 euro per esempio?
-
@black23 se non hai depositato con carta mastercard il prelievo minimo è di 10€, e puoi prelevare anche i centesimi
-
@Chomp96 stessa cosa su betfair?
-
@black23 si, su betfair non ce neanche il problema della carta mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet