[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@mr-blonde Esatto, sono d'accordo con te. Non capisco solo lo sparare a zero su di una promo che, a mio avviso non è male. Sono stato un novizio anch'io e, per quanto all'inizio possa sembrare difficile, prima o poi ci si fa l'occhio sulle quote. Premetto che non faccio sure anche se oggi me n'é scappata una che mi fa guadagnare 0.40 centesimi ma mi seccava cercarne un'altra sotto i 100 decente.
-
@deanwinchester perchè se a uno non riesce allora non deve riuscire a nessuno, mentalità perversa dell'uomo
-
@angelop79 ha detto in [28 - 30 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@mr-blonde Ti ripeto dimostra quello che dici allora metti qui 5 giocate da € 10 dove fai guadagno.
ma perché uno dovrebbe stare qui a perder tempo per scrivere a te le qualificanti? se non sei in grado di sfruttare la promo non farla.
-
@mr-blonde ti ripeto eper guadagnare devi rischiare il bonus è basso di € 5,,00 ragiona, non essere istintivo.
-
@coccinella63 Per dimostrare che quello che dice e vero invece non scrivendolo si risponde lui stesso.
-
@angelop79 vabbè fai te, buona giornata!
comunque se non vuoi fare la promo non farla ma non ripetere i commenti del non dover farla fare a nessuno -
@angelop79
il bonus è il 10% della qualificante, è quindi ampiamente sfruttabile.
-
@mr-blonde Io lo ripeto mille volte, perchè devo fare perdere soldi alle persone? Non si guadagna in questa 100% stop buona giornata
-
@angelop79 sei assurdo
-
Questo post è eliminato! -
@angelop79 adesso cerchiamo di calmarci. La promozione è sfruttabile. Se non la vuoi fare, non farla e fine, non venire nella discussione a dire il contrario. Nessuno ti obbliga a farla
La discussione termina qui, quindi nuovi messaggi su questa discussione verranno cancellati. -
@davide è proprio questo il discorso
-
@mr-blonde Quanto è giusta questa frase. A me, infatti, ha irritato proprio questo ragionamento; mi metto nei panni di uno che si avvicina per la prima volta a quest'offerta, legge un commento del genere e viene totalmente intimorito e salta una promozione che almeno 2/3 euro te li porta senza surebet.
Personalmente, anche se la mia targhetta verde afferma il contrario, non mi ritengo un esperto: Mai vista una partita di tennis, non ci so giocare e non so le regole quindi se ci riesco io, con un po' di attenzione e calma può riuscirci chiunque (o quasi leggendo certi commenti). -
@angelop79 mi raccomando, lamentati a fine mese nel post dei guadagni perchè non raccimoli una mazza
-
@angelop79 se fai surebet per forza che c'è ma nessuno te le cercherà mai
-
@angelop79 ma hai letto quello che ho scritto??? Adesso basta!!!
-
@deanwinchester appunto, un novizio che vede questi commenti si allontana sistematicamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet