[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@rusty
-
Solo a me è sparita questa promozione dalla pagina delle promozioni? Ho anche effettuato le 5 giocate proprio poco fa e non mi sono stati accreditati i 5 euro.
Continuo a ricaricare la pagina ma niente... -
@shakur91 prova a fare log-out e andare nella pagina promozioni, io la vedo da lì. purtroppo sono limitato per cui accedendo non so dirti se rimane visibile o meno
-
@shakur91 una volta che piazzi le 5 scommesse la promozione rimane ancora visibile finchè non utilizzi anche il bonus, appare così
-
Risolto! Ho appena controllato la cronologia delle giocate, e credo che ci sia stato un bug: ho giocato solo 4 partite ma mi ha accreditato il bonus in automatico, che ho rigiocato attraverso quella che credevo fosse la quinta giocata necessaria!
Grazie -
se non trovate le partite su betflag consiglio di fare punta-punta su SP che ha sempre quote relativamente alte
-
Mettiamo io facessi 4 puntate da 4 € e una da 34 €, sempre 5,00 € di bonus prendo? Se conta la media dovrebbe esser così...
-
@flavius86 esatto.
-
Nadal-Pella,Giochi tot set 1(8,5 game) Under 2,25 Betfair Sb Over 1,85 Sportpesa
-
Se avete 5 surebet o 5 punta e banca da € 10 postatele se potete grazie, buongiorno a tutti.
-
Io sono arrivato a max di € 4,00 di perdita ma non conviene perchè € 1 di bonus lo riperdi quando lo rigiochi
-
SE qualcuno sa volevo chiedere si può puntare € 50 in una partita sola? con quota 1,80? grazie
-
@anonymous buongiorno volevo chiedere si può puntare € 50 in una partita sola? con quota 1,80? grazie
-
@angelop79 hai chiesto questa cosa anche ieri, la promozione è la stessa. Ti confermo che devi seguire tassativamente le istruzioni. Se la promo si chiama 5x10€ significa che devi per forza fare almeno 5 scommesse da almeno 10€. Altrimenti si sarebbe chiamata in un altro modo e l'avremmo impostata diversamente la guida.
Ti invitiamo inoltre a non scrivere più messaggi uguali di seguito, come da Regolamento: se hai la necessità di integrare il tuo messaggio, clicca sui "3 puntini" a destra del tuo messaggio stesso e clicca su "Modifica".
-
@angelop79 ciao se dimentichi di scrivere qualcosa vai sul tuo messaggio schiaccia i tre puntini e modifichi il messaggio senza scriverne altri perchè è un forum non una chat comunque si puoi anche giocare 50€ ma dovrai lo stesso giocare almeno altre 4 schedine da 4€ per avere il bonus.. consiglio mio è giocare 34€ al rating migliore che trovi e poi giochi 4 schedine da 4€
-
@annina ha detto in [28 - 31 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
dopo lungo e penoso spulciamento rinuncio a questa promo, generare un guadagno è difficilissimo e il rischio limite dietro l'angolo perché si è quasi obbligati a giocare surebet
idem, è da un paio di giorni che ci provo anche andando live, mi stava venendo l'esaurimento. complimenti a chi ci riesce
-
Ragazzi non mollate, io sono abbastanza un nabbo e riesco a farla senza troppo sbattimento senza giocare in live... inoltre non ho mai giocato a parte una volta in surebet.... tiro fuori sui 3-3,50 ogni volta però! Se vi aspettate di uscire dalla promo con 5 € netti allora avete ragione voi Non pubblico le scommesse fatte per ovvi motivi ma sport.pesa sulla somma game regala sorprese inoltre mi è capitato un paio di volte che due quote testa a testa che su BF sport sono 1.8 -1.9 su Sport.pesa avessero un favorito anche a 2.1 e l'altro a 1.75
-
anche io sono una capra nel tennis e non ho molto tempo per spulciare le quote, quindi ne trovo 5 semi-decenti e le piazzo (uso comunque betflag). così facendo alla fine dalle qualificanti+bonus in realtà il guadagno netto è solo di 50 cent o poco più, ma avendo giocato 50€ si guadagnano anche 2€ di bonus dall'altra promo di betfair, quindi alla fine 2-3€ si portano a casa anche senza faticare troppo.
-
@angelop79 leggi anche cos'hanno scritto @Prometeo e @cogitoergorum
-
@cogitoergorum Perché non vai di punta punta? Con il punta e banca è raro trovare combinazioni decenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet