[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@prometeo 5€?? no magari, con le quote che trovavo sarei finita proprio in pari! poi purtroppo non ho molto tempo per cercare le quote forse per quello
-
Cavolo ragazzi sarò proprio negato, ma oggi sono 45 minuti che cerco e di rating che valgano la pena (>90) non ne ho ancora trovati. Qualcuno può consigliare qualcosa (match/mercato/book per la contropuntata) da cui partire, perché mi sto intristendo Anche su SportPesa, di cui si parla sopra non ho trovato buoni rating anche se sicuramente devo cercare meglio. Buona giornata!
edit. Ovviamente intendo match O mercato O book , poi sarò contento di andarmele a cercare da me
-
@marekforza ha detto in [28 Maggio - 1 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@tsunamimario a lungo andare puntare in singola su betfair porterà a limitazioni, non fossilizzatevi
Perché scommettere in singola porta a limitazioni?
-
Guardate le quote su marathonbet
-
Su Sisal questa notte c'erano 4 rating sopra il 95, date un occhio.
-
@davide13682 evitate marathonbet: fino a quando non sistemano il regolamento, si rischia di rimanere fregati.
-
@defias-bandit come mai?
-
@davide13682 ha detto in [28 Maggio - 1 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@defias-bandit come mai?
perchè se una partita viene sospesa un book potrebbe dartela perdente e marathon te l'annullerebbe.... quindi perdi grano
-
@tartaninja ok grazie
-
@Anonymous @Davide che succede quando banco una partita di tennis su betfair, poi la quota sale faccio cashout (almeno sono in positivo) e poi questa viene interrotta per pioggia?? le mie scommesse anche se me la fa vedere in corso, teoricamente sono già terminate o sbaglio?
-
@scommessegm quando fai cashout i soldi ti vengono immediatamente accreditati
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, magari stupida per qualcuno, ma come trovate partite sul tennis per non avere troppe perdite? Trovo solo partite da 1 si perdita se non peggio ... e quindi non riesco a partecipare a questa promozione. Sto provando con BF e Betstars
-
@alebonati vedi pure l'exchange di betflag, oggi per esempio non era male.
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, magari stupida per qualcuno, ma come trovate partite sul tennis per non avere troppe perdite? Trovo solo partite da 1 si perdita se non peggio ... e quindi non riesco a partecipare a questa promozione. Sto provando con BF e Betstars
-
@illyrianking betflag non ce l’ho ancora. Con punta punta non si riesce s trovare nulla ... come fate?
-
@alebonati tanta pazienza, si controllano più mercati e ci si accontenta (entro certi limiti)
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono? oggi si fa fatica a trovare qualcosa
-
@alebonati ha detto in [28 Maggio - 2 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
se riesci a trovare qualcosa nei vari mercati è bene, altrimenti si passa ad un'altra promozione
-
Grazie delle risposte
-
salve,posso fare le 5 scommesse sullo stesso match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet