[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@tartaninja ok grazie
-
@Anonymous @Davide che succede quando banco una partita di tennis su betfair, poi la quota sale faccio cashout (almeno sono in positivo) e poi questa viene interrotta per pioggia?? le mie scommesse anche se me la fa vedere in corso, teoricamente sono già terminate o sbaglio?
-
@scommessegm quando fai cashout i soldi ti vengono immediatamente accreditati
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, magari stupida per qualcuno, ma come trovate partite sul tennis per non avere troppe perdite? Trovo solo partite da 1 si perdita se non peggio ... e quindi non riesco a partecipare a questa promozione. Sto provando con BF e Betstars
-
@alebonati vedi pure l'exchange di betflag, oggi per esempio non era male.
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, magari stupida per qualcuno, ma come trovate partite sul tennis per non avere troppe perdite? Trovo solo partite da 1 si perdita se non peggio ... e quindi non riesco a partecipare a questa promozione. Sto provando con BF e Betstars
-
@illyrianking betflag non ce l’ho ancora. Con punta punta non si riesce s trovare nulla ... come fate?
-
@alebonati tanta pazienza, si controllano più mercati e ci si accontenta (entro certi limiti)
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono? oggi si fa fatica a trovare qualcosa
-
@alebonati ha detto in [28 Maggio - 2 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
se riesci a trovare qualcosa nei vari mercati è bene, altrimenti si passa ad un'altra promozione
-
Grazie delle risposte
-
salve,posso fare le 5 scommesse sullo stesso match?
-
@matfag10 Se mercati diversi, si.
-
scusami la domanda stupida che significa mercati diversi?
-
un 'altra cosa ,è possibile che con il punta -punta qualificante gia guadagno? ho trovato la stessa quota 2,25 su betfair e su sportpesa
-
@matfag10 nel caso di surebet può essere
-
@matfag10 In sostanza non puoi fare 5 volte la stessa identica giocata; Ad esempio, punti l'over 27.5 game di un incontro e tutte le scommesse che farai su questo esito ti verranno contate solo una volta. Però puoi scommettere tranquillamente sugli handicap o sugli under/over set 1, sul vincente dell'incontro ecc perché sono mercato diversi.
@matfag10 ha detto in [28 Maggio - 2 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
un 'altra cosa ,è possibile che con il punta -punta qualificante gia guadagno? ho trovato la stessa quota 2,25 su betfair e su sportpesa
Si, è possibile generare direttamente guadagno se il rating è oltre il 100.
-
Nadal v Gasquet
t/t handicap 2.5 set 3
Nadal -2.5 bf 1.90
Gasquet +2.5 unibet 3.05secondo voi è lecita questa sure?
(giocata in live) -
@axel Se erano entrambe riferite al 3 set, allora si.
-
è possibile giocare sugli stessi giocatori di una partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet