[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
è possibile giocare sugli stessi giocatori di una partita?
-
@cicciobello in che senso?
-
in un testa a testa, prima su uno e poi sull'altro
-
@cicciobello è altamente speculativo coprire tutti gli esiti di una scommessa, eviterei
-
@Davide Il link dell'offerta della guida pubblicata oggi rimanda alla pagina dell'offerta di ieri, due giugno.
-
@fabryx92 corretto
-
Ciao tutti , volevo sapere questo mercato su betfair sportbook:Handicap Sui Giochi su eurobet equivale a questo mercato:T/T hand giochi 1° set?
-
@tsunamimario No, su Eurobet è riferito solo al primo set.
-
@deanwinchester grazie
-
@deanwinchester scusa un'altra domanda e gli handicap sui giochi alternativi su alcuni bookmakers non hanno gli stessi nomi penso?
-
esempio su sisal questo mercato:SET: U/O 2.5
-
salve a tutti. Per questa offerta si può usare anche il punta su betfair sport e banca su betflag ?
-
@tsunamimario No, questo mercato non è sugli handicap; è una scommessa su quanti set verranno giocati.
-
@frater Certo.
-
@deanwinchester ti ringrazio per la tempestivita della risposta. ma non capisco che significa un +1
-
@frater Ti riferisci alla mia firma? È semplicemente un upvote (la punta di freccia verso l'alto alla destra di "cita")
-
ditemi se sbaglio? Cilic-Fognini Giochi totali O/U 37,5 su Betfairsportbook piùdi 37,5 2.0 su Leovegas meno di 37,5 a 2.02 rating 100% o 102%
-
@tsunamimario È corretta.
-
@deanwinchester vorrei giocarla ma ho paura delle limitazioni
-
@tsunamimario Sulle limitazioni potremo stare a discutere per ore; possono arrivare anche non giocando sure. Poi è ovvio che se giochi sistematicamente sure arrivano puntuali come le bollette.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet