[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@fabio-din Invece con questa promo devi proprio andare a cercare manualmente le combinazioni affiancando vari book.
-
ho puntato una partita del 4/6 e contropuntato su sportpesa, che però risulta sospesa.
ho visto che su sportpesa mi hanno riaccreditato la puntata, su betfair invece come funziona? -
@fabio-din ciao, purtroppo questa promo prevede di andare a cercare manualmente le quote come tu temevi a volte sei fortunato e in 10 minuti fai tutto, a volte ci metti molto di più soprattutto se come me non vai in live. Sta un po' a te... considera che ci fai non più di 3-3,50 € salvo rare eccezioni.
-
@mirko8920 Dipende, cosa avevi scommesso?
-
@deanwinchester
Muguruza v Tsurenko - Giochi totali nel set 1
Meno di 8.5 giochi -
@mirko8920 La mia stessa scommessa. Dovrebbe rimborsarla anche Betfair.
-
Questo post è eliminato! -
ieri ho scommesso per oggi un match che ora mi danno come annullata, cosa succede all'offerta?
I 5 euro di bonus li ho già giocati e vinti, e pure le altre qualificanti. Mi tolgono qualche euro da qualche parte o è come se io avessi giocato 4x10 tennis ricevi 5 euro e lasciano tutto così? XD
-
non trovo la domanda, ma posso piazzare oggi un evento che si gioca domani?
-
@calobeni non succede niente semplicemente ti verrà rimborsata la scommessa annullata, ma non ti tolgono il bonus
-
@calobeni È come se avessi giocato 4x10€ ottieni 5€. Non succede nulla, tranquillo
-
@tsunamimario la risposta è sempre nella guida, leggete bene
-
@davide grazie e che ho 100 schede aperte di vari book
-
Oggi ci ho messo 4 ore per trovare buoni punta -punta e punta-banca e di guadagno forse 1€
-
@tsunamimario 4 ore letteralmente?
-
@chopin purtroppo sì aver tante schede aperte sul pc che ho si rallenta il sistema
-
@tsunamimario Se si impiega tutto questo tempo per un così piccolo guadagno credo che il gioco non valga la candela, il motivo per cui non faccio questa promo è che sono messo come te e ci metterei ore per trovare qualcosa di decente
-
@Chopin @tsunamimario vi do un consiglio perché ci spendo 20/30 minuti (ora che mancano meno incontri anche 15) massimo guadagnando regolarmente fra i 2,5/4 euro io punto solo sull'open di francia per ora sul mercato testa-testa, anche se si potrebbe fare per altri tornei:
1 Tengo aperto le partite disponibili sull'open di betfair e a manetta sull'oddsmatcher cerco partita per partita, i primi book che mi appaiano avendo rating più alti hanno le quote più alte
2 Calcolatore punta-punta partendo da 4 euro e alzo la puntata fino a quando ho le peridte minori possibili su entrambi i book. faccio questo solo per 4 partite
3 La quinta partita dovrebbe essere da almeno 34 euro per sbloccare il bonus da 5 euro, quindi sfrutto la potenziata di unibet in live e contropuntando su betfair sul mercato testa tetsa o tot giochi incontro (anche altri se ne trovate), sfrutto 2 promo contemporaneamente.
Se tutto va bene in un'oretta massimo ho sfruttato 2 promo e mi porto via mediamente poco più di 10 euro...
Rimane comunque faticosa come promo ma ogni 25 euro si riceve 1 euro bonus per i mondiali su betfair, ecco perché continuo a farla
-
@chopin @tsunamimario vi dico come la faccio io.. stamattina ad esempio ci ho perso una mezz'ora, guadagno netto finale di 3.40€+i 2€ di bonus della promo betfair (1€ ogni 25 puntati)
- io la faccio in punta/banca, quindi senza mettersi a spulciare millemila book. Apro betfair e betflag, e cerco le bancate migliori su betflag. In genere se ne trovano molto poche buone, ma almeno 1 buonissima la si trova sempre (stamattina ad esempio ho trovato un punta a 1.90 con bancata a 1.90). Prendo quella partita e ci piazzo 30€, così facendo usi questa puntata più grossa per ridurre al minimo la perdita della qualificante. Se ne trovi una abbastanza buona riesci a stare sotto all'euro
- a quel punto cerco altre 4 partite con rating almeno decenti, anche se non hanno rating buonissimi devi comunque puntarci sono 5€, per cui riesci a perdere anche solo 0.50€ ciascuna
- sommando tutto quindi si riesce a stare dentro i 2-3€ di perdita, quindi 2€ di guadagno netti, se poi ci aggiungi i 2€ della promo betfair fanno 4€ che non è poco..
EDIT: gioco sempre pre-match, mai in live
-
una domanda ragazzi qualcuno a provato a scommettere sul tennis ma non del torneo francese?
e gliele conta per la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet