[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
-
@davide grazie, menomale che non stavo bancando miliardi altrimenti ero già morta xD
-
Quindi per questo punta punta il totale budget che mi servirà è di 100 euro circa ?
-
@dalilacretina dipende dalle quote: a quota 2 servono 100€, ma se usi quote maggiori ne serviranno di più
-
@davide e le scommesse devo farle ad esempio tutte oggi anche se non giocano tutte oggi
-
@dalilacretina sì, come da istruzioni
-
Che gigantesca tristezza ste promo...
-
@d3stroyah per chi sa come muoversi, è molto remunerativa
-
@d3stroyah Questione di farci l'occhio e la mano. Ci ho tirato fuori +44.6 e in questi ultimi due giorni non scommetterò. Quindi ci si fa qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao,e possibile giocare 5 esiti uguali
-
@demarco1976 no, non è possibile
-
@deanwinchester ma come? Perché allora la guida dice 2€????
-
@d3stroyah ha detto in [28 Maggio - 7 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
Perché allora la guida dice 2€????
Perché se non hai occhio per le quote e sono le prime volte che le fai riesci a tirarci fuori quello
-
@d3stroyah La guida parla di circa 2 euro a singolo giorno; siccome sono 14 giorni già in teoria sono 28 euro di guadagno. Poi se hai occhio per le quote e pazienza ci fai anche tra i 3/4 al giorno.
-
@deanwinchester ha detto in [28 Maggio - 7 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@d3stroyah Questione di farci l'occhio e la mano. Ci ho tirato fuori +44.6 e in questi ultimi due giorni non scommetterò. Quindi ci si fa qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
ma hai scommesso in live? no perchè io da giorni me lo sto spulciando ad una ad una, scommettendo in prematch e non riesco a generare simili guadagni
-
@mirko8920 No, mai in LIVE col Tennis. Non mi ci trovo proprio
-
@deanwinchester ciao,su che bookmachers punti il risultato opposto di solito?
-
@marcello78 Unibet/Better/SportPesa/Goldbet/Bet365 ma maggiormente i primi 3.
-
il completamento del 10% per 1 scommessa piazzata mi appare alla fine della partita, giusto?
-
@thewolf6 20%, e dovrebbe apparire subito. C'è qualcosa che non va, io ho appena piazzato la quinta ma il contatore è fermo a 80%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet