[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@tiziano70 evidentemente ci sono quote più adatte e profittevoli
-
@Defias-Bandit e come le trovo?
-
posso puntare su betfair e bancare sempre su betfair?
-
@tiziano70 NO.
-
@tiziano70 le trovi "a mano", confrontando le quote con altri book
-
Così tanto per condividere una cosina, che non so se conosciate... son due giorni che scommetto su bet che mi qualificano anche se mi vengono rimborsate, tipo questa:
...per chi avesse dubbi, le donne giocano al meglio dei 3 set
@Anonymous è rischiosa questa cosa? ovvio senza approfittarne troppo...
-
@mirko8920 Con il live puoi farci anche qualcosa, ma puoi prendere anche delle batoste non da poco, sopratutto se non hai pazienza. Con il limite minimo a 1,80 devi cercare ben per trovare qualcosa, combinalo con le altre promo se ne hai.
-
ragazzi ma la promo è su tutto il tennis in generale o solo su open di francia?
-
@suppapazzo tutto il tennis
-
@chomp96 evviva
-
@spadoni81 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
ni che scommetto su bet che mi qualificano anche se mi vengono rimborsate, tipo questa:
come la trovi?
-
@deanwinchester mi sfugge qualcosa, come fai a tirarci fuori 44 euro da una promo che ne da produce 2-3?
-
@kanondigemini se trova rating altissimi, può fare anche più di 3€ al giorno
-
@kanondigemini Come ti ha detto @Davide, trovavo rating alti. Sulle qualificanti ci perdevo poco (0.20€, 0.16€ a volte anche 0.08€) o nulla. In media ci facevo poco sotto i 5€ euro al giorno, un paio di volte anche 6€.
Edit: Tieni pure presente che io ho sempre fatto una puntata da 34€ ed il resto da 4€, in questo modo ci perdevo davvero poco o nulla.
-
@davide non devo bancare vero ? devo semplicemente puntare su entrambi i giocatori giusto ? e poi posso fare direttamente tutto su betfair o devo usare diversi siti ?
-
@dalilacretina devi bancare su betflag oppure usare una contropuntata su di un altro bookmaker, non devi MAI fare tutte le scommesse sullo stesso sito. Dai una occhiata a questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
non sono abbastanza bravo per trovare profitto da questa promo.
Ho cercato tra betfair e sportpesa ma esco sempre con perdite di almeno 1 euro per ogni qualificante
Anche perchè il divario è sempre notevole -
@kanondigemini live, mentre giocano il terzo set... se compare la bet per il quarto set (bug sito) è ovvio che andrà a rimborso
-
@spadoni81 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@kanondigemini live, mentre giocano il terzo set... se compare la bet per il quarto set (bug sito) è ovvio che andrà a rimborso
pensate che betfair è cosi buggato che durante il roland garros c e stata una partita su cui per 2 set hanno tenuto aperta la quota terzo set si/no(gli slam giocano come minimo 3 set ahaha) e hanno anche profumatamente pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet