Quanti soldi servono per iniziare?
-
Sia eurobet che bet365 sono gia iscritto..
-
@colletta su eurobet se sopravvivi alla limitazione, hai buone possibilità di ricevere promo interessanti specialmente se entri nel programma priority. Assicurati però di aver dato il consenso per ricevere le comunicazioni tramite email e/o sms sia su eurobet che bet365.
-
Io direi che minimo minimo 1000-1500€ per iniziare servono...
Poi per carità si può cominciare anche con 100€ eh nessuno te lo vieta,ma in quel caso si hanno sicuramente bonus nettamente inferiori e ti bruci praticamente tutte le offerte più succolente (che sono appunto quelle di Benvenuto) -
Scusate secondo voi una volta guadagnato qualcosa su quali siti conviene fare la profilazione
-
@arciere senza fare nomi dei book, ti basta guardare quelli su cui vedi maggiormente i thread attivi, messaggi telegram dallo staff..
-
Ciao ho appena iniziato e sto aspettando di completare la prima benvenuto su sportpesa...da quello che ho capito in ogni offerta di benvenuto è indicato il budget per completarla...ma avendo a disposizione piu budget o ad esempio aumentando le puntate è possibile guadagnare di più??
-
@Teoreda5 purtroppo no, ogni guida è stata strutturata già per farti guadagnare il massimo. Scommettendo cifre superiori non riceverai bonus superiori in quanto hanno un limite. Attieni quindi sempre alle indicazioni e importi delle guide in modo da non sbagliare
-
@Anonymous grazie un altra cosa..posso passare ad all offerta successiva prima di avere completato una precedente? Ad esempio ora sto aspettando il bonus di benvenuto di sportpesa per completarla...posso gia passare a quella successiva intanto?
-
@Teoreda5 sì certamente
-
Ho visto che ci sono delle offerte di benvenuto scadute tipo 888 o merkuwin ecc...se ne aggiornano poi sempre di nuove su quei bookmaker o no?
-
@Teoreda5 non sempre, alcuni purtroppo non inseriscono una nuova benvenuto, mentre altri sì (e per questi carichiamo una nuova guida )
-
Ciao a tutti,
a breve mi iscriverò a Sportpesa per procedere con il primo bonus. Posso iniziare con un budget compreso tra i 500 e i 700 €, ma mi interesserebbe sapere quanta parte del mio budget andrebbe subito destinata a Betfair per bancare i bookmakers, considerando che partirei dai bonus più piccoli per salire man mano.
Grazie a chiunque mi voglia rispondere
-
@CelanteS le somme che devi disporre su betfair dipendono da quanto il calcolatore ti dirà alla voce "responsabilità" per le bancate che dovrai fare in ciascuna offerta, esse dipendono sia dall'importo che dalla quota della scommessa da fare. Potrai quindi all'occorrenza depositare quanto ti manca su betfair e bancare la tua giocata
-
Ciao Davide,
ti ringrazio per la risposta rapidissima, volevo solo capire se esistesse una somma che era bene avere fin dall'inizio, però va bene comunque come hai detto tu all'occorrenza depositerò su Betfair. Grazie ancora
-
Salve,
ho deciso di iniziare anche io con NinjaBet,ho un budget di circa 400 euro,ho letto le guide e dato uno sguardo ai bonus di benvenuto.Per il momento sto facendo quello di sportpesa e Betaldand e non sto avendo problemi ma ho visto che i bonus migliori richiedono cifre molto alte che anche sommando le vincite dei piccoli bonus credo di non poter raggiungere,volevo chiedere se è una mia impressione o sbaglio? e se mi potevate dare anche qualche consiglio in merito. grazie mille -
@VespaMattaJS non preoccuparti, con quel budget non avrai problemi, potrai progressivamente sfruttare tutte le promozione, probabilmente solamente con planetwin e snai non ce la faresti con i guadagni precedenti ottenuti, ma in quel caso potrai fare altre promozioni come ricorrenti ed esclusive per accrescere il budget, o sfruttarle al limite se non vuoi attendere di avere il budget adeguato depositando meno e ricevendo meno bonus
-
@Chomp96 Grazie mille della risposta velocissima!
Onestamente mi ero un pò spaventato vedendo cifre minime di 800 e in alcune si parla di 3000 euro. Quindi mi conviene fare tutte quelle che posso e lasciare queste qui da parte e magari andarci una volta guadagnato un budget adeguato con le ricorrenti? -
@VespaMattaJS esattamente
-
@Chomp96 Grazie mille sei stato gentilissimo!
-
salve ragazzi, mi sono iscritto ieri e vorrei iniziare a breve. Avevo pensato di destinare 1000/1500 per iniziare, ovviamente tale cifra da suddividere tra conti gioco e betfair. Pensate possa andar bene all'inizio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet