Quanti soldi servono per iniziare?
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare con un budget di circa 200 euro, al momento sto facendo la promo benvenuto di bwin, ma non so come proseguire dopo. Ho notato che molte offerte benvenuto sono fuori budget attualmente, con quali mi consigliate di proseguire?
-
@louygee con quel budget potrai sfruttare diverse promozioni senza problemi, dopo bwin quindi procedi con stanleybet, unibet, pokerstars, giocodigitale e starvegas, a quel punto puoi procedere con goldbet, william hill ecc
-
Ciao ragazzi! Sono nuova, ho scoperto questo sistema letteralmente due giorni e sto cercando di divorare più informazioni possibili prima di cominciare. Avrei una domanda, forse sciocca, dettata probabilmente dall'inesperienza e dall'approcciarmi per la prima volta a qualcosa di così matematico.. sostanzialmente, la maggior parte dei guadagni "grossi" avviene all'inizio con i bonus di benvenuto, corretto? Quindi ha più senso investire una cifra maggiore (200/300 in totale per scommese e bancate) con le prime puntate, oppure conviene iniziare come con gli esempi delle guide con 10/20 euro a puntata? Spero di non aver detto una castroneria, intanto ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà
-
@Bianca consigliamo di seguire le guide in ordine, in ogni caso il budget minimo consigliamo è appunto di 250/300€ per fare le prime offerte, con i primi guadagni potrai fare poi via via anche offerte che richiedono budget maggiori
-
@Davide Grazie mille!
-
salve io attualmente potrei avere un budget di circa 210/230 euro, volevo chiedere se secondo voi erano abbastanza per poter iniziare oppure non ne vale proprio la pena ed è necessario un budget più alto ahahah
-
@emcav01 puoi iniziare a fare le prime benvenuto
-
Ciao a tutti ninja! Ho appena iniziato e concluso quella gratuita di Bwin, ho un budget davvero basso per iniziare, circa 60€, facendo quelle da 10 e poi quelle da 50 riuscirei poi a sbloccare quelle più avanzate?
-
@raffaz purtroppo no, per la parte premium consigliamo un budget di circa 200/250€, con uno minore avresti molte difficoltà e rischi di rimanere bloccato nelle offerte senza avere abbastanza saldo per concluderle
-
buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo dei Ninja ed ho iniziato solo oggi. ho completato la prima offerta di bwin. come mi consigliate di muovermi? purtroppo non posso aderire a offerte di WH e sisal in quanto mi sono registrato a inizio anno.
i 200euro richiesti servono immediatamente oppure si posso spostare pian piano in base al sito richiesto?
una volta finito le benvenuto, si può veramente guadagnare anche con le offerte ricorrenti?
grazie a tutti -
@luko in generale per la parte premium consigliamo un budget di circa 200/250€, con questo tipo di budget potrai sfruttare le prime offerte che richiedono un budget minore così da ottenere i guadagni che ti faranno aumentare il budget disponibile, si, una volta terminate le benvenuto sarà possibile guadagnare con ricorrenti ed esclusive
-
@chomp96 grazie mille
Le ricorrenti/esclusive sono differenti quindi per utente? Da quale book mi consigli di partire? -
@luko le ricorrenti sono uguali per tutti, le esclusive sono invece variabili per utente, per promozioni che richiedono meno budget puoi andare su giocodigitale, unibet, stanleybet, pokerstars e starvegas
-
Le ricorrenti si “attivano” a particolari condizioni? Del tipo un book le invia dopo che abbiamo depositato x euro ?
Per quelle speciali invece dobbiamo aderire a qualche programma particolare dei vari book? -
@luko le ricorrenti sono valide per tutti gli utenti che sono già iscritti a quel bookmaker, e per sfruttarle basta seguirne la relativa guida, per le esclusive invece la cosa è variabile e generalmente le si riceve via mail
-
Secondo me la soglia dei 250/300 per iniziare non è più veritiera, cosa ne dite?
-
@gabrieleb 300€ bastano, devi fare piano piano una benvenuto per volta in modo da aumentare sempre di più il budget.
Guarda bene nelle guide il budget richiesto, fatti due calcoli, così capisci da quali partire e mano a mano avrai sempre più budget per poter stare tranquillo.Personalmente avevo iniziato con 250/300€, ho aumentato sempre di più il budget fino a poter fare le benvenuto un po' più "costose", e ora dopo 7 mesi ho un budget di 500€ per le ricorrenti/esclusive, il resto li ho prelevati
-
Ciao a tutti è solo qualche giorno che ho scoperto Ninjaclub e mi sembra una metodo estremamente interessante. Vorrei chiedere ai più esperti:
- dato che è necessario spostare le vincite da un book all'altro quale conto utilizzate per pagare meno commissioni (es. Paypal)?
- Dato che per bancare è necessario avere liquidità qual è l'importo da accreditare in Betfair? io pensavo accreditare 300 euro su betfair e altri 200 sulle varie piattaforme..
- Quanto ci mettono le piattaforme ad accreditare i soldi sul conto?
-
- generalmente consigliamo l'accoppiata paypal + carta, che può essere una normale postepay
- in generale ti consigliamo di depositare agli inizi quanto necessario per coprire le bancate che dovrai fare di volta in volta senza quindi depositare più del necessario
- dipende dal metodo di pagamento che utilizzerai, con paypal li riceverai nell'arco di circa 24 ore massimo, con carta 2/3 giorni
-
@gabrieleb è così. Certo puoi cominciare e fare quelle meno grosse, ma difficilmente arriverai (in tempi ragionevoli) a poter avere un budget adatto a fare planet o snai per intero. Il resto invece è molto più abbordabile... In ogni caso cominciare con 1k sarebbe molto meglio, è ovvio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet