Quanti soldi servono per iniziare?
-
@joelic88 in un mese riesci a raddoppiare tranquillamente. ovviamente dipende dalla tua dedizione nello sfruttare le offerte applicandoti
-
Si però per essere tranquilli e non versare piu ci vogliono 1200 come leggevo in un post
-
Quindi un 4 mesi per entrare a regime partendo con 300
-
@joelic88 Io ho cominciato con 200€ il 10 novembre e sono a più di 1300€ di guadagni, ho aggiunto solo altri 50€ una volta ma perché volevo fare più offerte insieme, ho usato ninjabet sia per benvenuto che per qualche ricorrente, (sotto Natale ce ne sono state molte) comunque abbastanza assiduamente. Non hai mai bisogno di "rientrare" nell'investimento nel senso che inizi a guadagnare da subito senza mai perdere niente. Cioè se inizi oggi con 300€ a fare le prime due offerte domani hai 325€, se domani fai la terza offerta dopodomani hai 350€ ecc..Ovviamente se tu invece volessi fare domani 10 offerte di benvenuto insieme probabilmente ti servirebbero più di 1000euro ma solo in quel caso, se no per andare avanti con le offerte usi i guadagni accumulati in quelle precedenti!
-
@ninjaelena si ok ma come hai fatto a fare i benvenuto con i rollover di bet365 e unibet ad esempio che richiedono più di 500 euro su betfair?
-
@joelic88 li ho guadagnati con le offerte precedenti quelle "scommetti euro ricevi euro"! seguendo l'ordine in cui sono messe le offerte non ho avuto problemi!
-
@ninjaelena non sono mai arrivato ad avere queste cifre sul conto con le offerte precedenti. Togliendo eurobet che nom lo faccio per evitare problemi
-
@joelic88 ecco devo dire che nel primo mese io ho fatto la benvenuto Eurobet (+180€ netti) e una ricorrente Eurobet (+40€) quindi è il book che mi ha dato di più! Però capisco anche i timori..io mi sono lanciata pensando che quanto avrei potuto perdere rispetto a quanto avrei potuto vincere faceva sì che ne valesse la pena, ma sono scelte individuali e posso capire la tua, so di esser stata fortunata!
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare da subito ad investire, ma ho dei dubbi. Essendo universitario, il mio budget è limitato , circa 200€. Dovrei sbloccare bonus poco alla volta, poco importa. Ma quant'è probabile il blocco del conto sui vari siti di scommesse ? Non avendo altra liquidità , in questo caso resterei fermo per mesi?
-
@micheles94 Ciao, 200€ sono il budget minimo ma puoi farcela facendo attenzione a scegliere le quote e le offerte giuste che ti permettano di stare all'interno del tuo budget. Per i blocchi dei conti, sono poco probabili, ma se succedono sono per verifiche di sicurezza, se sei in regola e fornisci i documenti eventualmente richiesti, in massimo 14-20 giorni dovresti riavere il conto operativo (altri ci hanno messo di più ma sono casi rari)
-
@davide Grazie della risposta Davide, un ultima domanda, abitando in una casa diversa dalla residenza, per evitare il problema del blocco per controllo documenti, conviene essere forniti di certificato di residenza prima di aprire il conto ?
-
@micheles94 diciamo che una prova di residenza recente (non più vecchia di 6 mesi) dovresti sempre averla, i controlli possono esserci in qualsiasi momento
-
Ciao a tutti
In questi giorni ho cercato di approfondire più aspetti possibili di tutto il meccanismo del MB, e prima di partire ufficialmente con questa avventura volevo porre qualche domanda:- Quando andrò a scegliere la partita da giocare, la quota su cui puntare (o bancare) non sarà rilevante, perchè dovrò piuttosto porre attenzione al RATING (scegliendo la partita col rating più alto) oppure la quota in sè per sè ha comunque importanza?
- A tal proposito, mi sorgeva il dubbio: è consigliabile giocare partite che iniziano nell'immediatezza (in modo da accelerare un po' il processo) oppure, trovando una quota invitante che magari gioca la sera tardi, è preferibile giocare quest'ultima?
- Per farmi un'idea del ritmo di guadagno, ho dato un'occhiata alla tabella dei guadagni previsti con le benvenuto, ho notato subito quel 450 della SNAI (leggendo nella discussione, è piuttosto impegnativo da terminare) che di sicuro contribuisce molto ad avvicinarsi alla soglia massima delle offerte. In questo influirà molto la liquidità iniziale? Perchè ho intenzione di partire con almeno 300€, sperando di aumentare il budget in corsa, nei prossimi giorni.
Complimenti per la chiarezza, vorrei accelerare il processo non per smania di guadagno, piuttosto per raggiungere una cifra relativamente tranquilla in cui possa comprendere l'abbonamento premium.
-
@ajnin Ciao!
-
esatto, dovrai porre attenzione al rating, le quote non sono importanti (ovviamente dovrai sempre rispettare le quote minime indicate nelle guide)
-
cerca di non puntare e bancare su eventi che iniziano dopo pochi minuti, perché rischi di trovarti le quote che variano velocemente. almeno per il primo periodo punta su eventi che iniziano qualche ora/giorno dopo
-
iniziare con 300€ va benissimo. la Benvenuto Snai tienila per ultima perché richiede davvero molti fondi ed è un tipo di offerta più complicata rispetto a quelle che trovi all'inizio.
Il consiglio che mi sento di darti è di non avere fretta e di seguire con ordine le guide capendo bene il meccanismo e funzionamento
-
-
Buonasera ragazzi, ho conosciuto ninjabet da pochissimo. A dirla tutta vi spio da un paio di giorni, nei quali ho avuto modo di leggere qualche post e cercare d capire più o meno, grazie alle risorse da membro free, come funziona il meccanismo. Sono tentato dal provare il MB, dato che la mia vita da studente universitario tra lezioni, studio e tirocinio non mi permette di fare dei piccoli lavoretti. Chiedo ai guru di ninjabet e a voi utenti se è vero che il rischio di perdita è nullo, permettendo di fare molta attenzione alle scommesse. Inoltre, con una base di 300 euro da membro Premium in 1 ora al giorno, quanto tempo ci impiego per recuperarli ed andare in positivo? Ho letto di somme che si aggirano intorno ai 300-400 euro al mese di guadagno netto. Mi confermate o smentite? Grazie
-
@lotusflower confermo tutto ciò che hai scritto, benvenuto!
-
@lotusflower Ti confermo tutto ciò che hai scritto: il rischio perdita è nullo se non commetti errori tu come può essere puntare un 1 e bancare un 2; ci vuole un minimo di attenzione. Inoltre da studente universitario ti posso confermare che il guadagno si attesta tra i 300-400 euro al mese di media. Per la questione dell'andare in positivo tecnicamente basta che termini la partita, già con la prima offerta di benvenuto dovresti tirarci su un +9 euro circa. Alla fine ti basta iniziare, poi vedrai che è tutto molto semplice e ci si "perde" anche meno tempo del previsto sopratutto dopo che ti sarai registrato (all'inizio è la fase che ti frega quei 15 minuti in più, nulla di traumatico). Benvenuto
-
Salve a tutti...mi sono appena iscritta e non ho mai scommesso online, chiedo scusa in anticipo per la domanda... non ho ben capito il concetto di liquidità, sareste così gentili da farmi capire di cosa si tratta? Grazie!
-
@tess788 indendi la liquidità indicata nell'oddsmatcher? se sì, indica l'importo massimo bancabile su quella quota su betfair
-
@anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet