Quanti soldi servono per iniziare?
-
@frecc95 Ciao, non è possibile: il bonus è il 50% della prima scommessa. Dividendo l'importo in due scommesse da 25€, ti darebbero solo 12.50€ e basta
-
@davide grazie mille! invece per quanto riguarda il bonus benvenuto di LeoVegas posso fare 5 scommesse da 30 e non una da 150 giusto?
-
@frecc95 non è che "puoi", devi. Le istruzioni sono tassative In ogni caso, le domande per le varie offerte, ti invito a farle ciascuna nella discussione di riferimento, questa discussione è inerente solo au budget iniziali per il matchedbetting
-
Ciao ragazzi, per iniziare vanno bene un 100 euro? (escluso l'abbonamento)
-
@jepys17 io ho iniziato con 37 XD vanno bene 100 euro
-
Salve ragazzi, come fate a guadagnare 500-1000€ Al mese? Io ho iniziato con un 320€ sulla carta e mi sono già iscritto su Lottomatica,betfair, bet365,betclic, Williamhill, skybet
-
@enzomoliterno procedi con le altre offerte benvenuto e poi passa ai bonus ricorrenti
-
@anonymous va bene
-
Ciao a tutti , sono nuovo su ninjabet e faccio i complimenti allo staff che risponde tempestivamente un pò ovunque nel forum ,comunque momentaneamente ho investito 1000 euro e sono iscritto dal 5maggio , ed ho partecipato alle benvenuto di : better , betstars, sportpesa , Eurobet , gioco digitale, e sono in attesa di ricevere i vari bonus rimasti diciamo in sospeso per le tempistiche di rilascio del bonus.
Nella peggiore delle ipotesi (guadagno minimo) dovrei avere un guadagno netto di circa 240/250 euro.. quella che vi voglio chiedere è la seguente :
1)con 1000 euro di investimento avrei potuto fare meglio? (ho saltato siti come william,leovegas,ed altri poichè i bonus erano utilizzati se vi chiedeste come mai li ho saltati)
2) una volta conclusi i bonus più sostanziosi Eurobet e betstars che sto facendo al momento mi conviene ritirare tutto dai quei siti? ho letto ad esempio che eurobet è considerato il diavolo per eccellenza, mi conviene lasciare una somma e puntare anche 2 euro a settimana??
3)io fino ad ora ho usato postepay, mi conviene dalle prossime volte utilizzare paypal? perchè? mi consente trasferimenti più rapidi?
4)farei uno sbaglio a provare a non farmi scappare le riccorenti attuali? o meglio rimanere concentrati sulle benvenuto?
vi ringrazio , un saluto a tutti i ninja! -
@christiansciuto
- dal 5 maggio ad oggi è buono aver fatto 250€ di guadagni
- se i soldi ti servono allora sì, preleva, altrimenti puoi lasciarli nei conti gioco per sfruttare le ricorrenti
- sì, utilizza paypal dato che è il metodo di pagamento più veloce tra quelli disponibili
- se riesci fin da subito a sfruttare le ricorrenti nei siti in cui hai già sfruttato la benvenuto allora vai alla grande
-
@christiansciuto Eurobet non ti ha limitato?
-
Ciao a tutti! Ho una domanda per i più esperti,e piu che altro è un consiglio: meglio procedere con tutte le benvenuto e inizialmente tralasciare le ricorrenti dei books in cui si ha il conto o meglio prendere tutte le ricorrenti e procedere appena si può con le benvenuto?
-
@sheva85 se riesci a sfruttare le ricorrenti nei siti in cui hai già terminato le benvenuto allora bene, altrimenti non preoccuparti e termina prima le benvenuto, non hai fretta
-
@mike000 attualmente NO , ho fatto 6 qualificanti , 4 da 75 euro e 2 da 50 euro.
sta sera alle 00 ricevo il bonus di 200 euro.
inoltre ho giocato su eventi noti e un rating medio.. spero che basti per non farmi bannare. In più ho puntato 2 euro in una schedina ''antigubbing''scusa il ritardo ma non ho visto la notifica di tag ahah
-
Questo post è eliminato! -
@cocorito89 non è possibile e va contro il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Iniziato con circa 100€ ad aprile, poi un fatidico rollover mi ha impegnato circa 400 € prima di riuscire a ritirarlo ma non sono andato nel panico, aprile concluso a +88€ poi Maggio con più fondi disponibili (circa 400€) sono riuscito a dedicarmi a molte più offerte di benvenuto e qualche ricorrente dal primo maggio ad oggi sto a circa +200€ di guadagni netti.
una piccola considerazione personale:
Occhio ai rollover, secondo la legge di Murphy se punti il bonus a quota 74 con l'intenzione di perdere stai tranquillo che vinci la puntata... -
@riccardor89 la legge di Murphy è proprio bastarda ahahah
-
Ciao! mi sono appena iscritto e sto riscuotendo i primi bonus, mi chiedo: una volta che i bonus saranno esauriti, com'è possibile guadagnare?
-
@sirrichard tramite le offerte ricorrenti: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet