Quanti soldi servono per iniziare?
-
@aganiga segui l'ordine in cui ti appaiono le offerte di benvenuto, sono ordinate con difficoltà crescente.
-
@davidsake il problema non è la difficoltà, so i soldi che ho a disposizione. La prossima che mi dice di fare è quella di sisal. Dovrei scommettere 100 euro, piu pagare la responsabilità su betfair che è sui 130. Totale 230, che non ho.
-
@aganiga non sei obbligato a fare le promo ad importi massimi, puoi depositare meno e ricevere un bonus inferiore.
-
@aganiga segui il consiglio di @davidsake ti sarà utilissimo. Ho iniziato a maggio aprendo book con 10 euro poi 20 poi 30 ecc. ecc. è un peccato lasciare indietro tutti quei soldi delle benvenute però se hai pochi soldi rimani inchiodato come è successo a me all’inizio. Perciò utilizza il tuo budget per iniziare e poi si vedrà . Non mollare
-
Buongiorno raga sono partito con 50€ e completando le offerte di benvenuto sono a 82€ circa e ora, comprando il premium, mi rimarrebbero 62€ ma per il bonus sisal ne devo scommettere 100. Devo aggiungere soldi o ci sono altri bonus?
-
@puleo99 Ciao, per il premium consigliamo un budget minimo di 200€, con 67€ purtroppo non risciurai a fare molto e potresti ritrovarti bloccato
-
@davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, sto iniziando con un budget di 200 escluso premium... volevo sapere: come gestire i depositi per completare le prime offerte? Nel senso mi conviene caricare 100 euro su Better e 100 su Betfair o fare i depositi di volta in volta man mano che mi servono per le giocate? gli accrediti sono instantanei?
-
@dios2 deposita lo stretto necessario indicato nelle guide, in questo modo riuscirai a guadagnare il massimo da ogni offerta
-
@dios2 considera che better ha una fase due che parte dal momento in cui ti iscrivi e che dura 30 giorni. Vai e leggila nelle guide. Sarebbe un peccato non approfittarne per mancanza di liquidità. Se non puoi farla magari parti con un altro book
-
Grazie @DavidOz , la stavo guardando anche se leggo che la fase 2 è scaduta e per chi si iscrive dopo il 5 agosto ce n'è una nuova.... ma non la trovo!
-
@dios2 qui trovi la guida della fase 2 a questo link
-
Buonasera ragazzi, mi sono iscritto da poco e ho fatto le benvenuto better e skybet. Dopo aver acquistato il premium ho divorato le prime 7 guide e ho completato anche la william hill, ma avevo trascurato del tutto le varie fasi 2. Adesso non volendo sforare come budget i 2/300€ come mi consigliate di muovermi? Io pensavo di iniziare la fase 2 del bonus WH (le 5 multiple da 30€ ciascuna) che mi sembra la più fattibile avendo anche liquidità della prima parte e poi fare qualcosina su skybet e better con quel che rimane.
-
@capitanouncino
Apri SportPesa: semplice da fare e ti dà 5€ a settimana -
so che i puristi del MB mi massacreranno ma se uno parte con pochi liquidi può usare il dutcher e unire due benvenuto è un pò più macchinoso ma si fa di necessità virtù.
-
@visitorq è molto più macchinoso ma se non hai fondi puoi optare per quest'opzione
-
Ragazzi, sono arrivato a circa 90/100 euro sfruttando i bonus di benvenuto "classici", da eurobet (prima fase), da skybet (25 euro bonus) da betfair (prima fase) . come mi posso muovere ora? dato che i prossimi bonus di benvenuto (escluso pesa che devo capire come sfruttare il bonus dei 5 euro per 10 settimane) sono o rollover o cose più complicate. non sono premium.
-
@cryxill ricordati che tutti i bonus puoi sfruttarli depositando di meno ricevendo meno bonus. quindi se per un bonus vedi di non aver abbastanza fondi puoi sfruttarlo comunque (guadagnando ovviamente di meno)
-
@anonymous si certo, ne sono consapevole, solo che senza l'aiutino (del premium) non so precisamente come muovermi, ovviamente sarebbe l'ideale di sfruttare quei bonus al massimo, se offrono 100% su 50 euro per esempio è meglio avere la disponibilità e fare il todos. Però ovviamente se vedo che proprio non c'è la faccio vado più soft (tipo metà importo) e vedo che riesco a tirarne fuori
-
@cryxill se vuoi sfruttarli al massimo devi mettere maggior liquidità su paypal o sulla carta, altrimenti difficilmente riuscirai a sfruttarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet