Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@axer46 SELBIT2BXXX
-
Siccome il minimo di ricarica su Better è 10, ma a me ne servono 5, posso poi prelevare i restanti 5?
-
@gianni8 dovrai per forza scommettere anche i restanti 5€ questa regola vale per tutti i siti, i depositi vanno scommessi interamente prima di poterli prelevare. Puoi usare l'oddsmatcher di better cercando un punta e banca a qualsiasi quota e rating alto, scommettere e poi prelevare su better o su betfair a seconda di dove vinci
-
Buonasera ragazzi, mi sono iscritto su betfair e better intestando il conto a me ma il depositp l'ho fatto con il conto paypal intestato a mio padre.Succede qualcosa adesso? Grazie
-
@pippiric é vietato depositare con carte o metodi di pagamento intestati a persone diverse da quelle del conto gioco. Potresti avere problemi se dovessero fare dei controlli in futuro
-
Quindi come potrei risolvere?
-
@pippiric ormai il danno l'hai fatto, ti consiglio di usare per i prossimi siti solo carte e conti intestati a te. In particolare, non è possibile rimuovere l'account paypal associato al tuo conto per metterne un altro.
-
Ok grazie mille.
-
Salve ragazzi, mi sono inscritto e ho depositato 25 e ora ne ho 35.
Posso giocarli alla prossima?
Perchè su betfair non copro le responsabilità se punto 35 -
@gianni8 Intendi betstars? se si ti consiglio sempre di postare nella discussione di riferimento, altrimenti è quasi impossibile dare un'assistenza precisa.
-
@davide scusami ho sbagliato
-
ciao allora mi sto registrando su bet stars con il bonus di benvenuto quello di 25,00+il 100%
sulle scommesse ma nel momento che mi chiede il deposito 30-60-120 o altro io inserisco 25 sotto mi compare codice bonus che inserisco non lo trovo il codice oppure nel momento che eseguo il deposito di 25 e poi arrivera il bonus nelle 36 ore successive ? grazie -
@domenicos64 non serve inserire nessun codice altrimenti ci sarebbe stato scritto nella guida
-
Una domanda, avendo abbinato la mia prepagata a Paypal per non avere rogne in futuro con prelievi e depositi e seguendo i consigli vostri mi chiedevo quanto costasse la commissione su Paypal pe trasferire esempio € 10 ad un sito come Better etc... E' una mia curiosita'. Grazie
-
@tuttoinuno2018 Nessuna commissione
-
@anonymous ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@anonymous ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
Ok grazie mille
-
Buona sera ho caricato 20 euro sulla postepay e voglio caricare 13 euro sul bookmaker better Lottomatica.it e mi sta facendo impazzire sono andato alle poste ho aspettato 3 ore e 45 minuti per sentirmi dire che la postepay era già abilitata alle scommesse provo a caricare ma dice che non è possibile qualcuno mi sa aiutare perché mi sta facendo davvero esasperare grazie in anticpo
-
@angelo68 prova a collegarla ad un conto Paypal e depositare con quest'ultimo
-
ragazzi se mi iscrivo su un book ed effettuo un versamento con skrill ed effettuo vincite sul book potrò successivamente scegliere di prelevare tramite bonifico o dovrò per forza prelevare con skrill m****a?
-
@ninuz nel 90% dei casi puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare. Eventualmente contatta l'assistenza del book per cui ti serve questa informazione per vedere se ci sono eccezioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet