Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@simone_bartoli non puoi assolutamente, sui siti di scommesse bisogna depositare con metodi di pagamento intestati solo ed esclusivamente al titolare del conto gioco
-
Ciao Ragazzi. Da poco mi sono iscritto al sito di Ninjabet e al Forum dedicato. E' la mia prima volta nel mondo del Match Betting e delle scommesse online.
Ho letto alcuni topic per chi inizia e in questa sezione dedicata a come depositare sui siti di scommesse.
Prima di fare iniziare con le guide gratuite e dopo fare l'abbonamento, desidero farvi una domanda riguardo al metodo di pagamento da utilizzare con i siti di scommesse e con betfair per bancare.
Ho un conto paypal, dove non c'e denaro sul conto, poichè è collegato alla carta prepagata postepay (standard) dove invece ho i soldi depositati, che in passato ho sempre utilizzato per i pagamenti di acquisti online.
Quando si trattava di pagare, indicavo il conto paypal come copertura, senza digitare direttamente il codice della mai carta postepay; e al momento dell'acquisto di un prodotto, l'importo veniva scalato direttamente dalla mia carta postepay dove ho il denaro depositato.
Ora, riguardo all'utilizzo con il del mio conto paypal per il Matched Betting:
1)Quando devo depositare denaro sui siti di scommesse. Posso continuare a utilizzare il mio conto paypal collegato alla mia carta postepay (standard)?
Nel senso che al momento del deposito di denaro su un sito di scommesse. L'importo depositato viene scalato direttamente dalla mia carta postepay?
2) Quando invece devo prelevare del denaro dai siti di scommesse. Indicherò sempre il mio conto paypal che si appoggia alla mia carta postepay?
Il denaro che verrà versato dai siti di scommesse, andrà a finire sul mio conto paypal, o direttamente alla mia carta postepay(standad), che è collegata al mio conto paypal?
Grazie mille
Spero di essere stato chiaro.
Un cordiale saluto,
Carlo -
- sì, utilizza senza problemi il tuo conto Paypal. Fai attenzione però che per ricevere alcuni bonus Paypal è vietato (in ogni guida troverai sempre le indicazioni), quindi in certi siti sarai costretto a depositare con carta
- se hai depositato con paypal allora potrai prelevare con paypal. Se invece hai depositato con carta allora dovrai prelevare con carta
Se prelevi con Paypal i soldi andranno nel tuo conto paypal in circa 24-48h dalla richiesta di prelievo; a quel punto potrai trasferirli nella carta collegata (postepay)
-
@Anonymous ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
- sì, utilizza senza problemi il tuo conto Paypal. Fai attenzione però che per ricevere alcuni bonus Paypal è vietato (in ogni guida troverai sempre le indicazioni), quindi in certi siti sarai costretto a depositare con carta
- se hai depositato con paypal allora potrai prelevare con paypal. Se invece hai depositato con carta allora dovrai prelevare con carta
Se prelevi con Paypal i soldi andranno nel tuo conto paypal in circa 24-48h dalla richiesta di prelievo; a quel punto potrai trasferirli nella carta collegata (postepay)
@Anonymous - Grazie mille! Sei stato chiarissimo. Seguirò attentamente le guide.
-
@Carlo-Esp aggiungo una informazione che nel tuo caso potrebbe essere importante: da Gennaio 2020 paypal richiede una commissione dell'1% per trasferire i fondi dal saldo alla carta di credito.
Questa commissione è azzerata se invece li trasferisci su di un conto bancario collegato a paypal (anche le carte dotate di iban possono essere collegate tramite l'iban ad esse associate come se fossero un conto). Valuta quindi la tua situazione dato che con la postepay standard potresti incorrere in commissioni qualora volessi trasferire i soldi da paypal alla carta. L'ideale sarebbe avere una postepay evolution con iban, o comunque un conto bancario da collegare per travasare i fondi al di fuori di paypal. -
@Davide Grazie per l'informazione.
-
@Davide @Carlo-Esp
Aggiungo una ulteriore informazione:
Alcune carte, che permettono un trasferimento su conto bancario senza alcuna commissione da parte di PayPal, presentano invece una propria commissione ogni qualvolta che si adotta una metodologia di trasferimento rapido.Mi spiego: Trasferendo saldo da PayPal a PostePay Evolution, che è dotata di IBAN, tramite trasferimento su Conto Bancario, PayPal non impone alcuna commissione, ma PostePay detrae dal conto stesso una commissione di 0,40€ per aver utilizzato un metodo di trasferimento rapido.
Quindi la commissione dell'1% di PayPal viene azzerata, ma alcune carte presentano una piccola commissione per l'utilizzo del servizio (sicuramente più vantaggiosa dell'1% di PayPal).
Saluti
-
@ev-biondi Grazie per il dettaglio.
-
@ev-biondi parliamo solo di trasferimento rapido giusto?
-
@fabbry21 Sì!
-
@ev-biondi okok perché faccio sempre tramite trasferimento bancario ma mi arriva sempre il giorno dopo senza commissioni chiaramente
-
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedere alcune cose riguardo carte e conti e altro prima di partire col MB
- Come mi consigliate di depositare i soldi nei vari bookmaker? Io al momento le carte che potrei utilizzare sono le prepagate YAP, e HYPE, dite vanno bene o ci sono alcune carte con le quali i bookmaker non lasciano depositare/prelevare? Io utilizzerei YAP che ha anche 0 commissioni di ricarica.. ma non so se vada bene o no.
- Ho letto che consigliate tutti un conto paypal, io non ce l'ho, nel caso me lo creassi, posso benissimo inserire all'interno del conto paypal una mia carta prepagata, ad esempio YAP, e sarei apposto per tutti i bookmaker in termini di deposito/prelievo? In questo caso, basterebbe una prepagata qualsialsi o comunque bisogna valutare che carta utilizzare?
- In caso io caricassi la carta prepagata collegata a paypal, i soldi rimarrebbero nella prepagata giusto? Quando però vado a depositare su un bookmaker in pratica non devo depositare tramite carta prepagata ma tramite conto paypal, anche se questo è 0 poichè i soldi sono caricati sulla carta? Paypal dunque fa solo da tramite tra una carta e il bookmaker in modo che non ci siano problemi per prelievo e depositi giusto?
- A questo punto la mia domanda è: una volta creato il conto paypal, non posso fare direttamente tutto tramite conto paypal (ovvero senza neanche collegare la carta) e caricando direttamente il conto paypal ogni volta che voglio? Cosa conviene, carta collegata a paypal o direttamente conto paypal?
- Riguardo le commissioni che restrizioni ci sono? Per esempio tra prepagata e conto paypal oppure direttamente su una ricarica al conto paypal
- Domanda di tipo organizzativo, mi consigliate di creare una mail da inserire esclusivamente nella registrazione ai bookmaker e un'altra mail creata esclusivamente per il conto paypal in modo da suddividere le cose oppure non si possono creare mail diverse tra conto paypal e bookmaker?
- I soldi che andrò poi ad avere tra qualche mese sul conto paypal (assumiamo 2 k per comodità) tutti derivanti da matchbetting, sono tassati in qualche modo? Il 31/12 nel compilare l'isee, uno andrà a dichiarare il conto paypal e dunque i soldi all'interno di esso conteranno per il modello Isee?
Scusate per le 7 domande ma volevo che mi fosse chiaro il tutto prima di iniziare il tutto
-
- in generale ti consigliamo l'accoppiata carta +conto paypal online, come carta consigliamo una normale postepay
- per la carta yap ci risulta che possa dare problemi, ti sconsigliamo quindi di usarla come carta di appoggio a paypal
- tutto giusto
- il saldo paypal non è caricabile se non tramite passaggio di soldi da un'altro conto paypal, in generale è comunque obbligatorio per molti se non tutti i book, avere una carta collegata al tuo conto paypal
- vero i bookmaker con paypal generalmente non ce commissione, ce invece da paypal verso la carta, questa commissione è evitabile con una carta mastercard collegandola come conto corrente
- in generale ti conviene creare una mail a parte per i book, dove ti arriveranno poi le varie mail promozionali, per paypal invece puoi registrare il tuo indirizzo principale, e magari come secondario quello che usi per i bookmaker
- le vincite derivanti dai bookmaker sono già tassate alla fonte, in ogni caso per risposte più dettagliate, ti basta cercare tramite la funzione cerca la parola isee, e troverai tutto quello di cui hai bisogno
-
Ok tutto chiaro, l'unico mio dubbio adesso è capire quale carta da collegare a paypal scegliere, perchè mi sembra che sia fondamentale, sia per evitare problemi e sia per evitare commissioni.
Al momento oltre YAP che quindi scarto, ho HYPE e una prepagata Mastercard, solamente che per entrambe la commissione per la ricarica è di 1 euro.. e non mi sembra il caso quindi
Che carta da collegare a paypal mi consigli dunque per evitare problemi di deposito/prelievo e per evitare commissioni da paypal alla carta? Postepay che hai detto quanto costa e permette di evitare commissioni? Altre?PS In che modo YAP ha problemi comunque se tanto c'è sempre paypal che fa da tramite? Pensavo una carta valesse l'altra una volta creato il conto
-
@Reddington in generale va bene una qualunque carta mastercard, che quindi abbia codice IBAN, in modo tale da inserirla su paypal come conto corrente, in modo da non pagare le commissioni da paypal verso quella carta, per le commissioni invece sulla ricarica della carta stessa, sono inevitabili, e le avrai in generale con tutte le carte, ma in ogni caso una volta caricato il tuo budget, difficilmente dovrai caricare altri soldi sulla tua carta
-
Ok perfetto grazie allora... e tu che carta mi consiglieresti dunque? (postepay da scartare perchè non ha codice IBAN giusto?)
-
@Reddington la postepay evolution, essendo mastercard, ha il codice IBAN
-
ok perfetto grazie mille per tutte le tempestive risposte a riguardo...
ultimo chiarimento. Sai per caso come la carta YAP andrebbe a creare complicazioni? Perchè tanto c'è paypal che fa da tramite no? Ci sarebbero problemi di andare a depositare o prelevare da alcuni bookmaker intendi?
Ti chiedo perchè io al momento su betfair ho proprio la carta YAP e su questo bookmaker non c'è alcun tipo di problema
-
@Reddington purtroppo per quella carta non avendola mai provata in prima persona non sappiamo dirti molto, ma alcuni utenti che l'hanno usata hanno detto di aver avuto dei problemi, purtroppo non sappiamo altro
-
Tra l'altro ho appena notato che è disposta anche di IBAN
Comunque ok grazie mille allora, mi hai chiarito tantissime cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet