Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@steka se vuoi "rischiare" 2-3€ di qualificante allora puoi provare altrimenti procedi con altre offerte
-
ciao a tutti, come faccio a terminare l'abbonamento a ninjabet premium? perchè si rinnova automaticamente
-
@Riccardo5 accedi al tuo profilo, vai su Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo
-
Ragazzi buonasera, io avrei bisogno di una mano per iniziare quindi spero che le mie domande siano ben accette! Posto qui questa domanda in quanto andando nella sezione delle guide mi viene riferito che devo necessariamente essere un utente premium, è proprio così? grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
-
@cicciosgarage Ciao, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Ciao Staff chiedo scusa se sono Ot ma cercando nel forum forse questa è la discussione più appropriata nel forum dove fare questa domanda:
-Vorrei sapere nella pagina bonus benvenuto del mio abbonamento nel momento in cui scade una promozione su un bonus che non ho ancora utilizzato, prendiamo l'esempio di Betaland che scade il 31 Ottobre, nella mia pagina personale dei bonus benvenuto si aggiorna tutto automaticamente di giorno in giorno tra i bonus che scadono e magari nuovo bonus?
Esempio se Betaland io non lo faccio e il 31 Ottobre scade, mi sparisce automaticamente dai bonus benvenuto ancora da fare? E se riparte ad esempio il 1 Dicembre lo rivisualizzo poi altrettanto automaticamente nei bonus da fare?
(Intendo sempre i bonus in cui non mi sono ancora iscritto, ovviamente non quelli in cui mi sono iscritto e ho gia utilizzato). -
@PatoAguilera certo, le promozioni che scadranno andranno in automatico nella sezione Benvenuto Scadute che vedi scorrendo in basso nella pagina delle benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto , se poi dovesse essere riproposta dal book ri-apparirà nella sezione delle benvenuto valide
-
@Chomp96 Solitamente i bonus che scadono vengono poi riproposti dopo qualche settimana dai book?
Ad esempio nei benvenuto scaduti leggo nomi di book che non ho mai sentito... quindi è un continuo aggiornarsi tra bonus scaduti ma riattivati dai book importanti, e book poco conosciuti che falliscono e poi ne nascono dei nuovi, oppure in linea di massima sono sempre quelli? -
@PatoAguilera non possiamo prevedere se le promo saranno prorogate, sostituite o terminate, speriamo sempre si aggiornino ma può capitare che un book resti per alcuni mesi senza benvenuto
-
@Davide Scusa Davide una curiosità, ma se io segno un bonus completato, e poi dopo qualche settimana/mese questo book cambia il bonus benevenuto e lo fa diverso, a prescindere dal fatto che io non lo posso più fare perchè ho sfruttato la benvenuto, ma come lo visualizzo nelle mie schermate di NinjaBet?
Rimane in "completato"? Non lo visualizzo proprio? Mi appare in benvenuto da completare? -
@PatoAguilera sulla schermata di Ninjabet in altro puoi selezionare il foglio "completate" per ritrovare tutte le offerte che hai già segnato come tali, ricliccando su completate le sposterai di nuovo su quelle da completare
-
@Davide Ok quindi se ne esce uno nuovo ma che ho gia segnato in completate, io lo rivisualizzo lo stesso in benevenuto anche se l'ho già sfruttato e poi lo devo rimettere io manualmente in "compelate".
Te l'ho chiesto perchè mi chiedevo se questa cosa fosse automatica o no, giusto così poi per non confodermi. -
Salve... Sono un nuovo utente e a breve mi iscriverò a premium. Vorrei chiedervi se come per le prime guide benvenuto potrò contare su ottime guide che mi facilitino il lavoro perché sono inesperto. Inoltre dove si trova il cosiddetto profit tracking , come posso imparare ad usarlo? Le ricorrenti ed esclusive sono ben spiegate?
-
@marino91 Esatto! Passando a premium trovi le guide dettagliate come quelle che hai usato gratuitamente, ti spiegano per filo e per segno cosa e come fare. Oltre a tutte le benvenuto avrai anche le varie ricorrenti, sempre spiegate passo passo. Il profit tracker dovrebbe essere scaricabile quando diventi premium o dal forum. Ora non ricordo molto bene
-
Ok grazie.
-
Salve a tutti, avevo una domanda sull'oddsmatcher, l'ora che indica nella sezione data/ora e riferito all'inizio o fine partita?
-
@micstani Indica l'inizio della partita/evento
-
@Evaldezio ho puntato su spagna- Huesca vs Levante- over 2.5 alle ore 15 e su oddsmatcher diceva 18:30 (finiva o cominciava alle 18:30?)
ora mi e apparso anche un altro dubbio, la partita e finita, su betstars e stata vinta e mi fa vedere come nel primo video del sito soldi veri 21 euro disponibili e soldi virtuali "totale disponibile in gioco 35 euro" fin qua tutto ok ma:
Nel sito betfair non mi dice niente vado in conto personale- attività scommesse- scommesse exchange- abbinate e non segna niente, avevo avuto un problema con la puntata non abbinata ma ho seguito la guida su oddsmatcher e ho rifatto, devo solo aspettare? -
@micstani Come detto prima quello indicato è l'orario d'inizio della partita, quindi la partita è cominciata alle 18:30
@micstani ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
Nel sito betfair non mi dice niente vado in conto personale- attività scommesse- scommesse exchange- abbinate e non segna niente, avevo avuto un problema con la puntata non abbinata ma ho seguito la guida su oddsmatcher e ho rifatto, devo solo aspettare?
Stai sbagliando sezione dove controllare, dopo essere andato in Scommesse exchange devi andare su "Chiuse" poiché l'evento è finito e quindi la scommessa conclusa la trovi lì
-
Ragazzi posso effettuare il pagamento mensile per premium ogni fine mese scadenza? Una volta eseguito il pagamento sono subito premium o si aspetta qualche giorno per l' attivazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet