Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@VeroVe è sufficiente usare un altro browser solo per puntare sul sito della promozione, se consigliato direttamente nella guida. Potrai usare Ninjabet e bancare invece sull'altro browser
-
Salve ninja!
Ieri mi sono unito alla vostra community, ed ho riscosso il bonus skybet. Ora sono in attesa di monetizzarlo, ed intanto studio il MB
Vedo che completata questa offerta, è necessario diventare premium per proseguire con le guide.
Ecco, cosa mi consigliate? Di fare questo passo immediatamente ed immergermi a capofitto giorno e notte nel MB?
Oppure è meglio studiare ancora un po'?
Chi di voi è già più esperto, saprà sicuramente dirmi cosa avrò davanti
Grazie a tutti! -
@mtbninja88 visto che le guide sono da seguire passo-passo senza dover applicare un vero e proprio studio, ti consiglierei di passare subito a premium, così riesci già a monetizzare altri bonus
-
@Anonymous visto che il rinnovo annuale mi scade domani, ho attivo il rinnovo automatico? non riscordo se su carta o paypal
-
@camice84 sì, hai il rinnovo automatico attivo con carta. Se vuoi maggiori dettagli su quale sia la carta contattaci via mail a [email protected]
-
ciao a tutti, vorrei sapere come poter disdire l'account premium, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta in merito?Perchè non so proprio come fare
-
@psychoninja per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'. Se hai acquistato l'abbonamento con PayPal ed hai cancellato il pagamento ricorrente direttamente dal tuo conto PayPal, non devi fare altro. L'abbonamento non verrà rinnovato e non riceverai ulteriori addebiti.
-
grazie mille, spiegazione esaustiva
-
Quindi diciamo che il premium è quasi obbligatorio altrimenti la guida gratuita è soltanto una? Quanto sarebbe allora il minimo da avere per poter iniziare questa cosa (escludendo i 20e di abbonamento premium)? Sui 50e? A me basterebbe anche guadagnare 50 euro al mese sinceramente
-
@pttx sì, dovrai per forza passare a premium per continuare a guadagnare. Noi consigliamo di avere almeno 200-250€ per guadagnare il massimo, ma anche 100€ vanno bene per gli obiettivi che hai tu
-
Salve a tutti ho un dubbio sul passaggio a Premium ovvero se io decido di fare l'abbonamento a premium mensile diciamo solo per un mese però in quel mese per un motivo o per un altro non riesco a sbloccare tutti i bonus cui il premium mi darebbe accesso il mese successivo non avendo rinnovato perdo l'accesso alle guide che avevo acquistato il mese scorso quindi devo ricomprare il premium per continuare ? oppure quello che compro questo mese è per sempre quindi avrò accesso a come sbloccare tutti i bonus del mese che ho comprato ? grazie
-
@ezechiele2517 l'abbonamento va mantenuto per poter avere accesso in futuro alle guide di Ninjabet, per cui se ti scade l'abbonamento non potrai più accedere alle guide e agli strumenti fino al momento in cui acquisterai un nuovo abbonamento premium
-
@Davide è ma quindi ogni mese bisogna sottrarre dalle vincite sempre i 20 € dell'abbonamento questo non è menzionato almeno nelle prime guide gratuite.
Quindi già si va in perdita perché i 9€ non sono sufficienti a coprire i 20 € dell'abbonamento -
@ezechiele2517 la guida iniziale è una Demo dimostrativa della bontà del servizio. Ninjabet è una azienda che fornisce un servizio, un supporto e una serie di strumenti per guadagnare ben oltre i 20€ richiesti dall'abbonamento per un arco temporale di 30 giorni.
Essendo già la prima guida una prova gratuita, se l'utente vuole continuare a guadagnare potrai sottoscrivere un abbonamento premium ai costi che trova elencati qui: www.ninjabet.it/premium.
Se invece non ti interessa continuare a guadagnare, non è necessario che tu acquisti alcun abbonamento.
-
@Davide questo è chiaro ma non volevo essere critico. una domanda ma acquistando il premium quanto è il tempo giornaliero da dedicarsi per guadagnare?
-
@ezechiele2517 generalmente bastano 30-40 minuti al giorno per completare tutte le offerte possibili, salvo offerte speciali che richiedono la presenza in determinati orari (come le offerte LIVE).
-
@Davide ma quindi una volta esaurite le offerte possibili il premium cosa offre ?
-
@ezechiele2517 tutto il supporto, le guide e gli strumenti per continuare a guadagnare dalle offerte esclusive e ricorrenti
-
@Davide ti ringrazio per il supporto ora aspetto la ricarica su hype poi proviamo grazie ancora
-
Ho un dubbio avendo iniziato da pochissimo e studiando un pò il meccanismo del match betting: ma una volta esauriti i bonus di benvenuto poi si va avanti solo con i ricorrenti per arrivare ai fantomatici massimo 500€ al mese ? Ma i bonus ricorrenti immagino che comunque anche quelli finiscono o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet