Punta e raddoppia - betfair
-
@chomp96 sì, è corretta, e nel multiplicatore si può direttamente mettere il bonus calcolato
hai per caso già cercato se esistono dei book che quotano il "vincente girone - no"?
-
@anonymous ce planetwin che li quota, ma da quel che ho visto coprirsi con 4 puntate conviene un po di più
-
@Chomp96 tu su quale squadra pensi di puntare? sto facendo un po' di giri ed esco con +2/3 euro. Aspetterò i possimi giorni allora
-
@akira io avendo dei limiti di puntata al momento non posso puntare su nulla , aspetterò in prossimità dei mondiali con un probabile alzamento dei limiti, comunque probabilmente l'inghilterra era una delle migliori almeno per quel poco che ho visto per scrivere quella guida
-
@chomp96 grazie comunque, la terrò sott'cchio e guarderò anche le altre. Penso che le piazzero poco prima dell'inizio dei mondiali
-
Scusate forse non ho capito, ma seguire il metodo sotto è a guadagno probabile. Giocare in dutcher le 4 squadre come vincente girone Sì porta a una perdita, di 2-3€ (a meno che non si avesse una quota maggiorata tipo quella di wh di 2 giorni fa). E non è affatto detto che se una squadra vince il girone lo vince senza neanche una sconfitta. Quindi si potrebbe perdere 3€ o cifre simili per la qualificante e non prendere nessun bonus, giusto?
-
@chopin no, è a guadagno sicuro senza alcuna maggiorata. Aspettando i prossimi giorni con una maggiorata si potrebbe guadagnare di più
-
Bisogna fare una multipla e bancare la vittoria della squadra su cui hai puntato?
-
@chopin non hai seguito bene la guida di @Chomp96.
Copri il risultato dela vittoria del girone con una piccola perdita. Sottrai questa perdita al bonus che riceveresti da betfair se si dovesse verificare la condizione e lo inserisci come importo da giocare in RF in una multipla da 3 partite. Punti a quota 1 e banchi la vittoria della squadra che hai scelto per tutte e tre le partite.Se dovessi anche non vincere tutte le partite sei coperto dalle bancate nella multipla e ciò genera un piccolo guadagno. Con una o più maggiorate la cosa diventerebbe interessante
-
@akira scusate mi ero perso un passaggio allora. Errore mio, non avevo capito a cosa si riferissero le quote delle partite multiple. Adesso è chiaro
-
@Anonymous Usciranno le istruzioni per questa promo?
-
@ninjagu se si trovano dei punta-punta profittevoli sì, perché attualmente non sono previsti strumenti di dutching.
-
-
@Anonymous Grazie
-
Cosa é un dutch a 4 ?
-
@chomp96 ha detto in Punta e raddoppia - betfair:
@akira penso di essere giunto ad un metodo, è il seguente:
-punta su un vincente dei gironi su Betfair;
per esempio prendiamo l'Inghilterra a quota 2,25 su Betfair;
-la vincita che otterremo in più sotto forma di Bonus nel caso l'nghilterra vinca tutte e 3 le partite è la seguente:
vincita in più=(quota partita-1)*20(che sarebbe la puntata massima che si può fare)
per esempio con la quota dell'inghilterra avremo questa situazione:
vincita in più=(2,25-1)*20=25€ di bonus-una volta scelta la partita si fa un dutch a 4 eventi(o se si trova direttamente la contropuntata) per coprire la giocata fatta su Betfair;
nel nostro esempio punto sul belgio,tunisia e panama per coprire l'Inghilterra
IMPORTANTE Il dutch si fa tenendo in considerazione la quota normale della puntata, nel nostro caso 2,25 rimane 2,25, dobbiamo coprirlo normalmente in pratica;
-una volta fatto questo avrò una perdita di 3€ circa nell'esempio preso in considerazione( può ovviamente variare)
-apriamo il multiplicatore e lo impostiamo in questo modo
-impostiamo come valore di puntata il valore del bonus che abbiamo trovato prima(nel nostro esempio 25€) e gli sottraiamo la perdita qualificante trovata nel passaggio precedende(3€ nel nostro caso);
-impostiamo il multiplicatore in modalità BR e mettiamo a tutte le quote punta il valore di 1;
-come valori delle quote banca metteremo invece le quote banca delle tre partite della nostra squadra scelta(nel nostro esempio l'inghilterra);
-appena si perde una partita della multi ci si ferma, altrimenti si continua;
-il guadagno sarà quello mostrato dal multiplicatoreCredo sia tutto giusto, @Davide @Anonymous confermate?
Scusa non mi torna.
Avrai una perdita di 3 solo coprendo la vincente girone
Se si verità la vincita di betfair allora prendi 25 meno 3 quindi 22
Ma avrai anche le perdite delle bancate pari a 18
Quindi ti restano 4€Giocare 20 a 2.25 x avere 45 + 25 =70
Sarebbe come giocare 20 a 3.50
Considerando che una schedina multipla con le 3 vincite come quota totale si ha 4.70Ci deve essere un modo per coprire solo con il multiplicatore, tanto la chiave del successo sta nel bonus che si ha solo e soltanto se si vincono tutte e 3 le partite
-
@85pesco85 mi sa che ti sei perso qualche passaggio, 3€ di perdita sono quelli dovuti per coprire la giocata con la squadra vincente nei gironi(nell'esempio), quindi detrai questi 3€ dai 25€ di bonus che avresti in caso di 3 vittorie(sempre con le quote dell'esempio), quindi e come se scommettessi 22€ gratis a quota 1 e per coprire questa giocata immaginaria usiamo il multiplicatore, fidati è stata confermata anche da @Anonymous questa strategia, prova a rileggerla
-
Si ma quanto guadagni?
-
E cosa significa dutch a 4?
-
@85pesco85 quello che vedi nel multiplicatore, in questo caso 3,95€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet