[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Anonymous @Davide si ho usato chrome, mozilla sia su pc che su telefono android.. ora ne cerco qualche altro altrimenti faccio con la carta
-
Salve .ho appena piazzato la prima scommessa su skybet seguendo esattamente le indicazioni di oddsmatcher puntando su inter su tutti due siti con le quote indicate su calcolatrice. Tuttavia su betfair mi da scommessa non abbinata . e un problema questa o meno ? scusate sono nuovo quindi ho ancora da imparare ,grazie .
-
@soulstone69 non preoccuparti, segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Grazie per link. Non ho dovuto fare niente qualche ora più tardi era già abbinata
-
Ho un problema con il deposito della tranche per ottenere il bonus:
Mi dice: Impossibile Aggiungere la Carta
Il fornitore dei servizi di pagamento non è disponibile -
@backscommesse prova ad usare paypal
-
@Davide Ho provato ad usare PayPal ma non posso poiché uso un conto PayPal che è intestato ad un'altra persona. La carta invece non me la fa neanche inserire, non me ne da il tempo. Ora provo a contattare l'assistenza
-
@backscommesse devi farti un conto paypal intestato a te, altrimenti avrai sempre problemi di questo genere. Ogni conto, bancario, gioco, paypal, deve essere sempre intestato a te, così come le carte di credito ad esso associate
-
@Davide Grazie mille gentilissimo!
-
Buongiorno! Scusate la domanda banalissima ma sono all'inizio e ho fatto un errore che mi ha fatto perdere soldi e non capisco come ho fatto! Ho seguito tutta la procedura : ho puntato e bancato soldi miei mi è arrivato il bonus che, credevo, di aver puntato e bancato correttamente. Stamattina mi accorgo che ho perso sia i soldi del bonus su Skybet che la responsabilià su Betfair. Finchè mi accorgo con orrore che su betfair la scommessa su Betfair portava la dicitura "si entrambe le squadre segnano". Questo significa che non ho bancato ma in realtà ho puntato? Ma come è possibile se ho seguito il link di ninja? Ho perso 30 euro..
-
@remerlino16 ma hai puntato sulla sezione Sport di Betfair o hai bancato nella sezione Exchange?
-
Io credo di aver puntato nella sezione Exchange. Anche perchè ho usato il link diretto di ninja. Come faccio a controllare?
-
@remerlino16 dalla tua area personale di befair, raggiungi l'elenco delle scommesse exchange e vedi le ultime scommesse chiuse.
In genere se hai cliccato sulla quota rosa, hai bancato, ma se hai bancato Sì - entrambe le squadre segnano cliccando sulla quota rosa, su skybet avresti dovuto puntare l'esito Goal - goal/nogoal -
scusate ma se in betfair mi esce la schermata delle scommesse così:
Mercato solo vincente
Aggiorna
Scommesse abbinateOrdina per data abbinata
Selezione
Quota Puntata Profitto/ Rischio
Portimonense2.06 €13.00 €13.78
Rif: 112840496183Abbinate: 11:33 04-gen-18
Portimonense2.06 €10.00 €10.60
Rif: 112840496183Abbinate: 11:33 04-gen-18
ed io volevo fare una bancata sola a quota 2,06 e liquidità a 24,38€ è giusto?
non capisco perchè mi mette 2 scommesse...
e poi mi ha prelevato la responsabilità giusta dal conto circa 26€
poi mi scrive cash out : 21,92 e profitto - 2,46
io ho fatto anche la puntata su skybet di 25 € .
devo fare qualche variazione?
grazie... -
@debby1977 è tutto giusto, non fare nulla
-
quindi aspetto le 72 ore x giocare il bonus su skybet ?
-
@debby1977 si, prosegui come da istruzioni appena ricevi il bonus
-
grazie mille... è fenomenale questo club... c'è sempre qualcuno che ti ascolta e risponde subito... x chi come me che è all'inizio direi che è fondamentale...grazie a tutti e buon lavoro...
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer per politica interna, in generale non permettiamo la discussione di questo argomento, abbiamo già cancellato le discussioni in merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet