[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Grazie Mille finalmente ho capito
-
@FEDEDOUDOU @JTW Cerco di dare un consiglio a chi non riesce a depositare i soldi su Skybet: è successa la stessa cosa anche a me, ho provato e riprovato con paypal e con la carta ma niente... poi mi sono accorto che se si fa aspettare un po' di tempo (una mezz'oretta circa) e si cerca di depositare direttamente con la CARTA (non ci provate proprio con paypal che a me non è mai andato) dovrebbe andare, almeno a me così ha funzionato! Provate questi passaggi: 1) login 2) deposito 3) metodo di pagamento carta. Dovrebbe andare. NON provate a fare: 1) login 2) deposito 3) Paypal 4) carta, perché così facendo non vi fa depositare nemmeno con la carta. Spero di esservi stato utile
-
A che rating giudichereste la qualificante sufficentemente profittevole? Io di solito sto sul 95% ma qua si parla di 5€ in meno, siete più critici in questi casi? (chiedo soprattuto ai ninja "veterani")
-
@_delsi da 90% in su è già abbastanza profittevole, ma se non hai fretta prendi sempre la quota con il reting più alto, tenendo d occhio i termini di scadenza del bonus, e che le quote non siano cambiate, in caso contrario modifica manuale oppure scegli la successiva. Con reting migliore
-
@elflaco89 Buono grazie, e secondo voi vale la pena aspettare venerdì a fare la qualificante per prendere i 50€ subito + 20€ a giovedì successivo o rischio eccessivamente il blocco del conto?
-
Io ho fatto la prima scommessa per ricevere il bonus da 20 euro il 16/09 ma nel conto non vedo ancora che mi è stato accreditato..sono passate le 72 ore...che faccio?
-
@davide Quindi se ho capito bene i 20€ di bonus diciamo che arrivano in ritardo di una settimana rispetto alla puntata (punto Venerdì 22/09 e il bonus arriva 72h dopo a partire da venerdì 29/9)
-
@laleale prova a contattare l'assistenza
-
@laleale Se ho capito bene le 72h partono dal 22/09 cioè il primo giorno della settimana nuova, cito la guida: "Entro 72 ore dal venerdì successivo riceverai 20€ bonus."
-
@emmeson Ho visto,ma se qualcuno qui ha già ricevuto il bonus può confermare?.
-
mi è già arrivato il bonus skybet di 50 euro, posso scommettere sulla stessa partita della scommessa qualificante? nel calcolatore mi dà un guadagno di circa 46 euro - voi scrivete 80,90 - è perché devo sommare la vincita della scommessa qualificante anche, giusto?
-
@robertmclngn certo, puoi
-
Ciao ninja! Ho un problema. La partita su cui ho scommesso i 40€ per ricevere i 20€ di bonus settimanale è stata sospesa. Ora che succede?
-
se mi registro oggi quando devo scommettere i 40 per poi ricevere i 20?
-
@fraske Da venerdì
-
@rob91 se non viene giocata entro la mezzanotte di oggi, non risulterà valida ai fini del bonus settimanale, perciò se vuoi ricevere i 20€ di questa settimana dovrai piazzarne un'altra.
-
@davide Davide riagganciandomi al messaggio di un utente sopra, il bonus da 20 settimanale quando viene erogato?io ho scommesse i 40 euro venerdi scorso e ora dovrei iniziare con domani un altra settimana con altri 40...ma i 20 di bonus? vengono dati dopo 72 dalla chiusura della settimana? (da giovedi cioè oggi secondo Skybet?)
-
@laleale entro 72h da Venerdì
-
@Anonymous scusami se ti cito ma ho visto che sei attivo nell'ultima giornata, vorrei chiederti una cosa: Mi sono iscritto a skybet usufruendo del bonus fase1 di benvenuto, e cosi' ho scritto alla chat di skybet per avere istruzioni sulla fase2 la tipa è stata abbastanza ambigua sembrava dovessi darle io le risposte alle domande, pero' mi ha detto che dovrei scommettere entro oggi giovedi' 21 su una partita di oggi i 40 euro per usufruire del bonus nella settimana 1. Nella guida invece dice dal venerdi' successivo alla registrazione che nel mio caso sarebbe il 22. Come devo comportarmi? Ti ringrazio in anticipo scusami ma sono nuovissimo qui.
-
@evetrix quando ti sei iscritto? oggi? allora da domani puoi effettuare la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet