[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@robertmclngn certo, puoi
-
Ciao ninja! Ho un problema. La partita su cui ho scommesso i 40€ per ricevere i 20€ di bonus settimanale è stata sospesa. Ora che succede?
-
se mi registro oggi quando devo scommettere i 40 per poi ricevere i 20?
-
@fraske Da venerdì
-
@rob91 se non viene giocata entro la mezzanotte di oggi, non risulterà valida ai fini del bonus settimanale, perciò se vuoi ricevere i 20€ di questa settimana dovrai piazzarne un'altra.
-
@davide Davide riagganciandomi al messaggio di un utente sopra, il bonus da 20 settimanale quando viene erogato?io ho scommesse i 40 euro venerdi scorso e ora dovrei iniziare con domani un altra settimana con altri 40...ma i 20 di bonus? vengono dati dopo 72 dalla chiusura della settimana? (da giovedi cioè oggi secondo Skybet?)
-
@laleale entro 72h da Venerdì
-
@Anonymous scusami se ti cito ma ho visto che sei attivo nell'ultima giornata, vorrei chiederti una cosa: Mi sono iscritto a skybet usufruendo del bonus fase1 di benvenuto, e cosi' ho scritto alla chat di skybet per avere istruzioni sulla fase2 la tipa è stata abbastanza ambigua sembrava dovessi darle io le risposte alle domande, pero' mi ha detto che dovrei scommettere entro oggi giovedi' 21 su una partita di oggi i 40 euro per usufruire del bonus nella settimana 1. Nella guida invece dice dal venerdi' successivo alla registrazione che nel mio caso sarebbe il 22. Come devo comportarmi? Ti ringrazio in anticipo scusami ma sono nuovissimo qui.
-
@evetrix quando ti sei iscritto? oggi? allora da domani puoi effettuare la fase 2
-
@anonymous No mi sono registrato lunedi' (18/09/2017)
-
@evetrix allora da domani puoi sfruttare la fase due
-
@anonymous Grazie mile
-
@laleale Buonasera, io sto nella tua stessa situazione. Ho scommesso per la prima volta 40€ venerdì scorso, le 20€ di bonus quando saranno accreditate? Ho letto 72h da venerdì....ma il venerdì che ho fatto la scommessa oppure 72h da venerdi (che sarà domani???). Grazie
-
@ilmemole dal venerdì successivo, quindi da domani
-
@ilmemole 72 ore da domani
-
Grazie tante e Buona serata.
-
Se mi iscrivo oggi che è venerdì, quando posso iniziare a scommettere per la fase 2?
-
@amadeus73 Venerdì prossimo
-
Buongiorno, giusto per essere sicuro ma credo di aver capito bene: mi sono registrato lunedì di questa settimana (18/9) ed ho completato la fase 1; se oggi venerdì (22/09) deposito 40€ e li gioco, entro 72 ore dovrei ricevere il bonus, giusto?
-
@wapez tutto giusto ma i 20€ bonus li ricevi entro 72 ore dal venerdì successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet