[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 per tutte le settimane, ovviamente se da venerdì non incassi vincite, la posizione netta è zero. Il conteggio si resetta ogni venerdì
-
@davide
scusami ma non ho capito bene...
io l altra settimana che era la prima settimana ho vinto su skybet poi non ho piu giocato e adesso sono nella seconda settimana.
quindi se non ho capito male la mia posizione netta è uguale a zero ? -
@manulele74 sì, la posizione netta ha valore da giovedì a venerdì dopo. Se da venerdì non hai incassato nulla, per forza di cose sei a zero come netto.
-
@davide quindi la giocata è da 200 con BR da 50 ?
-
@manulele74 sì, per essere precisi è una giocata in RF con importo scommessa 200 e importo rimborso 50€ (BR non c'entra nulla)
-
@davide grazie mille
-
@davide
scusami un altra domanda per avere il saldo necessario per coprire una bancata su betfair devo calcolare sul oddsmatcher il valore della responsabilita' piu quello per bancare giusto? -
@manulele74 no, solo quello della responsabilità
-
@davide
quindi in questo caso solo 459 -
@manulele74 esattamente
-
Per il bonus settimanale vengono rimborsati solo le perdite fatte con soldi reali? Su skybet non ho trovato nessun riferimento a questo.
-
@alextube sì, se perdi con il bonus non ti rimborsano nulla purtroppo
-
È il primo bookmaker che mi chiede così tanti documenti per fare il prelievo, pure la foto dove sto tenendo in mano il documento usato per il riconoscimento:
La informiamo che la sua richiesta di prelievo è in fase di revisione. Per poter procedere all'approvazione è necessario inviare la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
- copia dell’estratto conto della carta di credito/debito registrata sul conto gioco, dove dovranno essere presenti: numero della carta (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali), nome e cognome dell’intestatario;
- foto a colori fronte-retro della carta di credito/debito registrata al conto gioco (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali ed il CVV).
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Ma è prassi normale per tutti gli utenti? Mi sembra stiano chiedendo un po' troppo...
-
@nikola qualsiasi sito può potenzialmente chiederti gli stessi documenti, sono controlli a campione
-
Ragazzi, ho scommesso i 200 euro per la settimana 2 e ho vinto su SkyBet, quindi se ho capito bene non riceverò il rimborso
Se non scommetto nulla, la settimana prossima avrò comunque posizione netta 0 e dovrò scommettere 200 oppure dovrò contare la vincita di oggi? -
@barbarossa96 Si, non riceverai il rimborso e hai già il guadagno. La settimana prossima partirai da 0 in quanto la posizione netta si resetta ad ogni settimana.
-
@davide Ok grazie, visto che con gli altri book, usando paypal, è sempre andato tutto liscio mi chiedevo se fosse questo ad essere molto pedante sui controlli
-
Ciao! quando si imposta "puntata 200 rimborso 50" bisogna anche filtrare per "liquidità minima 200"?
-
@alessiob La liquidità è riferita
alla responsabilitàal valore della bancata che devi sostenere, non al valore della puntata -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet