[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi, ho scommesso i 200 euro per la settimana 2 e ho vinto su SkyBet, quindi se ho capito bene non riceverò il rimborso
Se non scommetto nulla, la settimana prossima avrò comunque posizione netta 0 e dovrò scommettere 200 oppure dovrò contare la vincita di oggi? -
@barbarossa96 Si, non riceverai il rimborso e hai già il guadagno. La settimana prossima partirai da 0 in quanto la posizione netta si resetta ad ogni settimana.
-
@davide Ok grazie, visto che con gli altri book, usando paypal, è sempre andato tutto liscio mi chiedevo se fosse questo ad essere molto pedante sui controlli
-
Ciao! quando si imposta "puntata 200 rimborso 50" bisogna anche filtrare per "liquidità minima 200"?
-
@alessiob La liquidità è riferita
alla responsabilitàal valore della bancata che devi sostenere, non al valore della puntata -
-
@alles1997 Grazie
-
-
@alles1997 Sì hai ragione, è relativo alla bancata (da qui mi sono confuso) ma all'importo in sè da bancare, non alla controparte responsabilità. Però non è relativo alla puntata, o con puntata intendi l'importo da bancare?
-
@nikola solitamente la bancata è di poco inferiore all'importo puntato, quindi approssimando all'importo puntata si va sul sicuro per non arrivare "al limite" e rischiare una non abbinata per qualche €
-
@davide Ok, all'atto pratico condivido che si faccia prima, però mi confermi che sulla carta è strettamente relativo alla bancata.
-
@nikola scusa è relativo all'importo che devi bancare
-
@davide Ho modificato il mio messaggio per evitare di creare confusione ad altri utenti, qualora dovessero leggere i messaggi
-
@nikola sì, tu su betfair banchi, quindi su betfair deve esserci una liquidità sufficiente (pari o superiore) a quanto tu voglia bancare
-
il bonus di 50 euro settimanale entro quanto bisogna utilizzarlo? Ha una scadenza? @Davide
-
@cune93 scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
Salve a tutti, sto facendo la fase 1 del bonus benvenuto di Skybet, mi hanno appena accreditato il bonus ed ora devo piazzare la scommessa bonus.
Sulla guida dice che la quota minima deve essere a 2, ma su Skybet non ho letto nulla a riguardo.
Posso scendere un po' di quota, se riesco a trovare qualche altro evento con rating più alto? Perché gli eventi con quota 2 hanno rating poco sopra il 90%, eventi con quota più bassa hanno rating maggiori.
Grazie mille. -
@t-kingu da skybet.
Per la prima parte del bonus di benvenuto verranno ritenute qualificanti al fine del riconoscimento del bonus solo le scommesse con una quota maggiore o uguale a 2.00. Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione. https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso
-
@t-kingu Segui sempre le guide alla lettera, sono fatte apposta e dicono tutto quello che è necessario fare. Se ci sono delle quote minime, sono tassative, quindi se non le rispetti rischi di perdere soldi non ricevendo il bonus
-
@sykes91 Sì, ma la qualificante l'ho già fatta, ed il bonus me l'hanno erogato.
O per qualificante lì si intende tutte e due le scommesse?
Comunque ti ringrazio per la risposta. Farò come c'è scritto e sceglierò una quota a 2. Grazie ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet