[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@meolagiu No, rileggiti bene la guida che ti è poco chiara; il rimborso è sulle perdite maturate nell'arco di una settimana, quindi se fai altre giocate su skybet, oltre a quella da 200€, potrebbe darsi che tu sia in positivo o in negativo ma meno di quanto ipotizzato. Ti faccio un esempio pratico: nella fase 1 giochi il bonus da 25€ a quota 2 e lo vinci. Siccome skybet considera le vincite lorde con il saldo bonus sei già in positivo di +100€ (posizione netta), questo significa che per arrivare a -200 devi scommettere in RF (200+posizione netta)/50 e quindi in RF 300/50.
-
Scusa la mia ignoranza facciamo un esempio, la prima settimana gioco 200€ reali e perdo, la settima successiva mi accreditano 50€, quindi devo fare due puntate una di 200€ A 2 reali e 50€ a 2 bonus, a questo punto la posizione netta dipende dai risultati, se perdo quella di 200 e vinco quella di 50, avrò sul conto 100€, in questo caso la posizione netta è negativa, corretto?
-
@meolagiu Si, è negativa ma meno di quanto ti serve per ricevere il bonus rimborso massimo da 50€ perchè saresti in negativo di 100€ e non di 200€. Quindi quando ricevi il rimborso, gioca prima quello e aspetti che finisca la partita. Se vinci, aggiungi la vincita lorda ai 200 da scommettere e scommetti in RF (200+vincita lorda)/50, se perdi scommetti solo 200 in RF 200/50.
-
Sempre nella stessa settimana quindi?
-
@meolagiu Si, il rimborso lo ricevi venerdì e la settimana Skybet va dal venerdì al giovedì
-
Dubbio!! ho fatto oggi la mia prima scommessa su skybet... e finisce a breve.. da quando parte la prima settimana e quando finisce? per poter accedere alla fase 2! grazie in anticipo!! e scusate sono nabbo!:)
-
@blumela la prima settimana parte il giorno in cui hai effettuato la prima scommessa e finisce di giovedì
-
@chomp96 Non comanda anche
Ogni settimana per le 4 settimane seguenti alla registrazione
? Da come ti registri partono già le 4 settimane, non capisco come applicarlo poi alla data della prima scommessa.
-
Salve a tutti, mi chiedevo se date le eccessive responsabilità che derivano da una scommessa di 200€ si potesse anche ridurre la puntata settimanale ad esempio di 100€ oppure il profitto a fine delle 4 settimane è troppo basso?
-
@tonanni Certo che puoi ridurre l'importo da scommettere, ma riduci anche il bonus: se giochi 100€, il massimo del rimborso sarà di 25€
-
@davide Ok quindi il profitto generale che porta la guida è dimezzato giusto?
-
@tonanni esatto
-
Buongiorno,
devo piazzare scommessa qualificante per settimana in corso (termina partita entro 23:59).
Nella settimana in corso ho piazzato:- scommessa con rimborso bonus: perdente;
- scommessa 200euro crediti reali termina partita sabato 18.
Per sfruttare settimana corrente posso piazzare scommessa da 200euro in programma oggi oppure questa entrerebbe in conflitto con l'altra scommessa già piazzata ma con termine settimana successiva?
grazie
-
@fabrizio-schip Quella di oggi risulterebbe valida per questa settimana. Quella di sabato se vince ti precluderebbe il bonus, inoltre se perde non ti genererebbe bonus in quanto giocata all'infuori del periodo (devono essere piazzate e refertate nello stesso periodo), quindi se l'hai giocata in modalità RF devi aggiustarla mettendo in modalità normale e bancando al differenza
-
Leggendo la guida della fase due avevo le idee chiare sul fare la prima scommessa dei 25€ (saldo reale) oggi (giovedì), così poi da avere fino a giovedì prossimo per piazzare scommessa della fase 2. Però leggendo i termini e le condizioni del bonus mi sembra di trovare una discordanza. Se scommetto oggi la prima scommessa, la prima settimana della fase due inizia e finisce oggi oppure inizia oggi e finisce giovedì prossimo?
-
@tonanni solo per la prima settimana, se inizi oggi hai tempo fino a giovedì prossimo
-
Ho un problema con il primo accesso su skybet, mi dicono di avere problemi con le dogane e di effettuare l'accesso successivamente.. Da 3 giorni così..
-
@morex da che dispositivo stai provando a fare il login? sei in italia?
-
Si in Italia, da pc
-
@morex prova a contattare l'assistenza di skybet spiegando il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet