[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 scemo io che m'è scappata sta roba nella guida, ma comunque non ha senso rispetto ai loro T&C :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide grazie
-
@davide ma allora significa anche che le eventuali vincite fanno parte dell'ammontare che è possibile perdere e farsi rimborsare a partire dalla settimana successiva, giusto?
-
@bobmedusa no, contano solo le perdite reali, mentre se vinci ti contano anche le vincite (è un mondo crudele il nostro)
-
ciao a tutti, piuttosto di fare un'unica scommessa di 200€ + posizione netta come spiegato nella guida, è possibile piazzare più di una scommessa nella settimana, tipo due scommesse da 100€ + posizione netta/2 e bonus impostato a 25 €?
-
@albus-dumbledore No, gli RF vanno piazzati a scommessa singola in quanto anche una sola vincita ti farebbe sballare il rimborso sull'altra giocata
-
@albus-dumbledore Non è mai possibile nelle promozioni a rimborso, devi fare una unica scommessa in RF se non vuoi rischiare che più partite vincano e perdano precludendoti il bonus (che è sulle perdite nette totali)
-
Grazie per le risposte, mi aiutate a impostare la scommessa per la seconda settimana? Nella prima settimana ho scommesso 200€ + 52,50 posizione netta e bonus di: 50€, la scommessa è risultata vincente. Non ho piazzato altre scommesse nella prima settimana, la posizione netta per la seconda settimana equivale all'importo vinto al netto delle 200€?
-
@albus-dumbledore la posizione netta si resetta ogni venerdì, se quindi da ieri non hai avuto altre vincite, sei a 0 e puoi fare una RF da 200/50
-
@davide grazie
-
ciao a tutti, stavo iniziando a fare la benvenuto di Skybet (scommetti 25 ricevi 25), ho caricato 25 euro su skybet ma solo in seguito mi sono accorto di avere un blocco per il deposito su betfair, quindi mi ritrovo con i soldi su skybet mentre non potrò depositare quanto mi serve su betfair almeno fino a sabato prossimo, poichè il cambio di limite di deposito viene effettuato 7 giorni dopo la richiesta. La mia domanda (forse stupida, ma è la prima benvenuto che faccio quindi capitemi) è: è un problema se continuo tutto il processo tra una settimana? e in generale, ci sono vincoli di tempo tra quando si deposita e quando si punta?
-
@stefano-chiocca hai tempo 30 giorni per fare la tua prima scommessa su skybet, quindi puoi anche aspettare
-
@davide ok grazie mille, purtroppo sono stato stupido io a non controllare prima su betfair, perchè adesso mi ritrovo che per una settimana non potrò fare niente, perchè dubito che ci siano delle benvenuto che richiedono responsabilità minore di 10 euro (deposito che ho al momento su betfair)
-
@davide non ho capito. Porta pazienza. Io adesso ho perso. Riceverò il rimborso di 50. Per avere un altro rimborso la settimana prossima devo scommettere 250?
-
@bobmedusa Non è esatto, devi scommettere 200€ in RF, ovvero scommetti 200€ durante la settimana (per 4 settimane) e ricevi il rimborso di 50€ solo nel caso in cui dovessi perdere la scommessa su Skybet, per questo si scommettono 200/50 in RF.
-
Ciao, scusate ma preferisco chiedere per conferma.
Ho ricevuto il bonus da 50€ per la prima settimana, l'ho giocato questo sabato ed è risultato vincente (tot. 110€).
Pertanto fino a giovedì la mia posizione netta sarà 310€ corretto?Grazie
-
@fpninja87 esatto
-
Ciao Ragazzi ... sono andato un attimo in confusione con la scommessa qualificante. Ieri ho piazzato la seconda da 200 su skybet e ne ho vinti 516 che ho prelevato. ovviamente non riceverò bonus inquanto è solo sulle perdite .... domanda: ma la prossima qualificante la devo fare di 200 o di 516+200? N.B. I soldi della giocata vincente erano reali e non frutto di bonus. Grazie....
-
@drictus da 200, la posizione netta si azzera ogni settimana
-
@chomp96 grazie mille... mi ero incartato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet