[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@eddy555 si sono d'accordo stessa situazione mia... e ripeto ho fatto anche 2- 3 multiple in quei giorni al posto di farle su altri siti. la cosa antipatica è quella, girano il loro comunicato, poi gli chiedi il perchè e non danno risposte.
Guarda sul fatto della petizione/azione comune, mi pare di aver letto tempo fa qualcosa qui (da soli sarebbe solo una perdita di tempo), ma magari mi sbaglio, nel caso io ci sto: come dici tu è pubblicità ingannevole, anche il codacons, più che l'aams potrebbe essere una buona strada.
purtroppo loro hanno il cavillo nel contratto, ma se su 100, 95 non hanno la fase 2 qualcosa che non va ci sta, significa che loro ci marciano. -
Scusate ragazzi, purtroppo questa settimana non potrò scommettere i 40€ della fase due. Vuol dire che adesso potrò scommetterli per 4 settimane perché ho saltato questa? Oppure le 5 settimane partono non appena scommetto i 40€?
-
@suavebroom la fase 2 inizia dal venerdì successivo al giorno della tua iscrizione e vengono conteggiate da quel giorno indipendentemente dal fatto che tu parteci o meno
-
Ciao Ragazzi, se punto adesso la scommessa qualificante su una partita che termina sabato, ci sono prolungamenti di tempo per ricevere il bonus?
-
@leonegm per la fase 2? deve terminare entro il giovedì ore 23:59
-
@Anonymous interpello te direttamente perchè vedo che hai risposto poco fa; volevo chiederti delucidazioni in merito alla fase due e del perchè si rischia di non prendere il bonus, grazie!
-
@diegowolf semplicemente decidono di non accreditarlo a tanti. senza un motivo preciso. tipo eurobet con il benvenuto.
-
@claudio-ninjabet senza un filo logico?
-
@diegowolf hanno provato anche a piazzare più scommesse fino ad arrivare a 40 ma non l'hanno ricevuto comunque.
-
@newstart95 più o meno quando arriva il bous della fase 2? cosi nel caso mi metto subito il cuore in pace e passo avanti
-
È possibile che blocchino il prelievo per lungo tempo? Vi spiego la mia situazione : dopo non aver ricevuto il bonus della fase 2,decido di prelevare passano diversi giorni e nulla, tanto che vado in chat per informazioni e mi dicono di mandare un mio selfie con il documento di identità, e la foto della carta di credito. Mando tutto, sono passati diversi giorni e ancora non danno notizie a riguardo. Che dovrei fare? La situazione è frustrante perché i 200€ del prelievo mi servono per le altre offerte
-
ragazzi, ho riscritto a [email protected] perchè il mio conto è sospeso, ho reinviato il documento di prova residenza, ma non mi hanno risposto. Avrò scritto 20 volte, atteso 2 settimane. Tra poco scadrà il bonus di benveuto.
come faccio ?
c'è un altro modo per contattarli ? al numero inglese? cavolo se hai problemi con questi sei FREGATO!!!! -
@frankge973 Come mai te l'hanno sospeso? Quali operazioni hai fatto prima di rendersene conto ? Perché anche io dovrò fare oggi questa benvenuto e non vorrei che mi limitassero, mi dispiace comunque , è ingiusto avere i soldi trattenuti cosi da loro nonostante siano stati "sudati"
-
@thedima pure io dovrei farla questi giorni. Com'è la situazione ultimamente, limitano ancora senza pensarci due volte?
-
io semplicemente mi sono registrato. poi ho cambiato la password perchè l'avevo dimenticata ed ho fatto per sbaglio questa operazione da un pc che riporta un indirizzo IP straniero della rete su cui lavoro, loro hanno bloccato l'account. Non avevo neppure depositato.... però mi spiace.... se passa ancora un pò , è trascorso il mese dall'iscrizione e mi perdo il bonus benvenuto
-
Salve, ho piazzato la prima scommessa da 100 euro, e ho ricecuto il bonus da 50, volevo sapere se è possibile usare il bonus in diverse scommesse per coprire dei punta e punta. per la seconda fase vengono conteggiate le scommesse fatte con la quota maggiorata?
-
Salve, ho piazzato scommessa da 100 euro e già giocato il bonus dei 50 Euro, ora per la fase due, visto che mi sono iscritto oggi (veneridi), devo aspettare Vernerdì prossimo per la scommessa dei 40 euro?
-
@luigiv esatto, venerdì prossima inizia la tua fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi devo aspettare venerdi prossimo (24/11/2017) per fare la PRIMA scommessa di 40 euro ed iniziare così la fase due e poi aspettare l'accredito del bonus si 20 euro entro 72 ore dal giovedi (30/11/2017)? Ripetere poi per altre 4 settimane (5 settimane in tutto)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet