[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi, sto leggendo numerose lamentele per quanto riguarda la fase 2, ma volendo posso completare solo la fase 1 e intascarmi i 50€ di Bonus? Oppure la fase 2 è collegata strettamente con la 1?
P.S. Mi confermate che il bonus da 50€ lo accreditano senza problemi?
-
@hyxes Le due fasi non sono correlate, e si il primo bonus non da problemi
-
@anonymous Perfetto. Grazie
-
@daniele1926 certo non te li lascerebbero facilmente, penso ti denuncerebbero in quanto possono dimostrare il malfunzionamento, diciamo che non penso valga la pena rischiare, a meno che tu non ti voglia incominciare a cercare un avvocato
-
buonasera a tutti! mi sono appena registrato, depositato e fatto la prima scommessa. è possibile che mi abbiano già accreditato il bonus dei 50€???
https://screenshots.firefox.com/7WeyxkLEgt2UP9E2/www.skybet.it
non dovrebbero passare 72 ore? -
@bobbymunson da t&c scrivono 72h ma tecnicamente l'accredito è immediato
-
Il bonus da 20 euro quando lo accreditano?
-
@daniele1926 entro 72h dal termine della settimana di riferimento
-
Avrei solo una curiosità, se vinco la scommessa qualificante, posso prelevare i soldi vinti e giocare il bonus da 50€?
-
@carlbetter si
-
scusate per l'orario Mi sono iscritto martedì 21 quindi adesso già posso fare la fase 2? (Sempre se me lo danno).
Inoltre stanotte ho giocato 18€ sulla maggiorata della Roma mi vale come qualificante per le 20€? -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Amici ninja c'è l'ho fatta oggi mi è arrivata la prima tranche da 20€!! Per chi volesse posso dirvi cosa ho fatto in questa settimana per farmi stare "simpatico" a skybet.
Buongiorno @Chomp96 se vuoi spiegaci cosa hai fatto, comunque ieri (venerdi)ho giocato la scommessa qualificante, oggi (sabato) ho giocato la scommessa bonus, quando inizierà la mia seconda fase?
-
@thedima la seconda fase inizia il venerdì, tu essendoti registrato proprio di venerdì dovrai iniziare la seconda fase venerdì prossimo, questo è quello che ho fatto io a grandi linee, la fase1 della promo non l'ho sfruttata volontariamente a pieno ma ho lasciato dei soldi sull'account, successivamente per giocare i 40euro qualificanti della seconda fase li ho piazzati in più scommesse(tutte o quasi su quote maggiorate) e non 40 insieme, poi ho buttato un paio di euro nelle slot e un paio in una multipla just for fun, e ho contattato la chat più volte anche per farmi spiegare come funzionava il bonus della seconda fase e cose cosi(ovviamente sapevo già come funzionava), questo è tutto, magari è stata solo fortuna ma ho cercato di comportarmi il più possibile come uno scommettitore 'normale'.
edit. non ho mai scommesso su campionati strani ma sempre su serie A/B e altre leghe maggiori.
-
@chomp96 Bene grazie , quindi io venerdì scommetterò 40 euro e ne dovrò ricevere 20 bonus entro 72 ore ,perfetto. Si bella tattica per non dare nell'occhio, io incrociavo le dita nel perdere la prima scommessa qualificante e invece l'ho vinta e ho dovuto prelevare 210 euro da skybet per poter andare avanti in altri bonus benvenuto, diciamo che già ho dato nell'occhio perchè ho scommesso su Superliga Spagnola. Vedrò se riesco a fare qualcosa per non sembrare un ninja
-
@thedima venerdì prossimo inizia la tua seconda fase quindi dovrai scommettere 40euro da venerdì prossimo al giovedì seguente e poi il venerdì dopo ancora riceverai il bonus di 20euro, quini tra due settimane effettive, tu ti sei iscritto giusto venerdì se ti iscrivevi un giorno prima la seconda fase ti iniziava gia da questo venerdì.
-
@chomp96 Ah perfetto adesso ho capito , grazie chomp.
-
Salve, mi sono registrato è ho scommesso mercoledì scorso, oggi posso iniziare la seconda fase?
-
@fu certo
-
Anche se le partite che ho scommesso si giocano questo week-end?
-
Dovevano accreditarmi il bonus da 20, ieri contatto l'assistenza e mi dicono nessun problema, oggi li ricontatto e mi informano che il bonus è stato rimosso perchè violo i termini e le condizioni, adesso gli sto chiedendo maggiori dettagli secondo il quale ho violato i termini vediamo che mi rispondono. Ma ormai non credo riuscirò più a riceverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet