[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
a me invece cosa consigliate di fare?
-
@luigiv esattamente
-
@frankge973 prova a mandare più mail per vedere se ti sbloccano il conto
-
ragazzi vorrei sapere se questo bonus di benvenuto è affidabile e se casomai bloccano l'account
-
@Anonymous inizio a non capirci più niente (io già ci capisco poco di mio!!) in chat l'assistente (ben due) mi dicono che già da oggi posso iniziare la seconda parte per il bonus... ed aspettare l'accredito del bonus entro 72ore da veneridi prossimo... aiuto!!!
-
@mattthemiz rettifico me li han richiesti indietro
-
@MattTheMiz ti hanno richeisto indietro il bonus????
-
@luigiv inizia da venerdì prossimo
-
@Anonymous seguo le vostre indicazioni. Grazie e buon lavoro...
-
mandate decine di email... nessuna risposta
-
Amici ninja c'è l'ho fatta oggi mi è arrivata la prima tranche da 20€!! Per chi volesse posso dirvi cosa ho fatto in questa settimana per farmi stare "simpatico" a skybet.
-
Bene! Anche a me terza settimana di fila bonus da 20 euro.
-
ciao ragazzi volevo sapere se questa offerta è affidabile o bloccano gli account e se posso farla fin da subito
-
@luigiv no, un doppio versamento erroneo che mi avevano fatto su paypal
-
@MattTheMiz tichanno chiamato? Io sto ricevendo delle chiamate da Roma na non ho risposto
-
rgazzi qualcuno piu esperto di me mi puo dire se questa offerta e affidabile o bloccano gli account
-
Mi hanno inviato un e-mail dicendo di un doppio accredito su PayPal , che devo fare? Mica possono fare qualcosa per via legale?
-
@daniele1926 io non ho risposto e mi hanno inviato una email, io gli ho mandato i soldi tramite rimborso su paypal, spero gli vada bene, in ogni caso non è più un mio problema
-
@ciruziello a meno che tu non accedi dall'estero o fai uso di doppi account non corri nessun rischio di essere bloccato.
-
@MattTheMiz se per esempio decido di non darglieli? Non é una cifra altissima ma nemmeno bassa e mi farebbero comodo , mica posso fare qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet