Indirizzo IP straniero Iliad
-
in qualche parte avevo letto che per i primi periodo risulterà francese, confermate?
-
@camice84 hanno già risolto, e chi lo vede ancora francese basta riavviare il cellulare
-
a me l'ip risulta geolocalizzato in italia, ma paypal riconosce ancora l'ip come francese e non mi fa eseguire operazioni
così è una bella fregatura perchè spesso mi serve l'hotspot, spero che risolvano presto.. Per il resto non posso lamentarmi -
@lepixable io volevo trasferire il mio numero ma a sto punto aspetterò se dà ancora questi problemi
-
@ax ti rispondo qui. Come puoi vedere diversi utenti hanno avuto problemi con Iliad.
Se devi entrare con urgenza ti posso solo consigliare di accedere da un'altra rete, non utilizzare la rete dati del cellulare. -
@max va bene grazie mille max, sei stato gentilissimo!
-
Ora mi hanno goelocalizzato con ip italiano ma non riesco ad entrare in certi book
-
@bettta1 posso chiederti perché non riesci ad entrare? Se l’ip ora è italiano qual è il problema?
-
@sugola Tutti gli ip ormai sono geolocalizzati in italia, ma principalmente milano e roma. Credo che i server di base siano ancora francesi, e almeno nel mio caso mi legge in francia su leovegas, marathon e netbet
-
Ciao Ragazzi, aggiornate se ci sono novità perchè anche io ho preso una scheda iliad per fare da hotspot...
Ma mi consigliereste un buon VPN? -
ciao a tutti.
scheda abilitata venerdì.
giocato l'intero finesettimana con router del telefono.
nessunissimo problema.credo abbiano risolto.
ciao a tutti
-
@tiberionc ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
ciao a tutti.
scheda abilitata venerdì.
giocato l'intero finesettimana con router del telefono.
nessunissimo problema.credo abbiano risolto.
ciao a tutti
ottimo... che tariffa hai preso ?
-
?!?!?!?! non capisco la domanda...
con iliad esiste una sola tariffa....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
ciaooo
-
@tiberionc no, a me planetwin365 apre ancora la pagina francese e dice che non posso entrare
-
ciao, mi dispiace
non sono un tecnico delle telecomunicazioni e non saprei
forse stanno aggiornando le sim a mano a mano? veramente sono ignorante in proposito
io l'ho presa 2 settimane fa e ho fatto la portabilità venerdì appena passato
la tua sim che vita ha?
-
@kirin ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@tiberionc no, a me planetwin365 apre ancora la pagina francese e dice che non posso entrare
Anche a me...inizialmente non funzionavano neanche betstars e betfair sotto iliad. Ora solamente stanley,goldbet e planet continuano a non andare
-
@ninja1994 Posso chiederti se per caso li hai contattati e se si cosa ti hanno detto? Non quelli di Iliad, intendo stanley goldbet e planet
-
@sugola ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@ninja1994 Posso chiederti se per caso li hai contattati e se si cosa ti hanno detto? Non quelli di Iliad, intendo stanley goldbet e planet
No anche perche non mi interessano piu di tanto quei siti dato che posso anche usare il wifi. Betfair, quando all inizio non funzionava con iliad provai a contattarli e dissero che sono a conoscenza del problema e risolveranno, e infatti lo hanno fatto. Quindi sicuramente i book sono a conoscenza del problema e bisogna solo attendere la risoluzione
-
@danzakitakita ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
anche io ho richiesto la portabilità ieri, ma essendoci il gps attivo al login non credo che avremo problemi sulle piattaforme
Ciao, io ho preso Iliad e non mi collego a Planet win perche vede l'IP francese. BET365, Snai, Better, Williamhill e Skybet non fanno una piega e accettano il login. Strano perché ricordo che quando andai in Spagna, Bet365 non mi faceva connettere.
Quindi tengo attivo il mio vecchio n. Tre per ovviare a questi problemi. A casa ho un pc fisso ma cerco di non fare MB -
Sto provando a depositare con paypal su Better avendo Iliad ma non mi permette di farlo da mobile, qualcuno ha risolto? se si, come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet