[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
@marcello78 il termine è nel titolo della discussione, 13 giugno
-
mah io passo, per bancare serve un mare di liquidità, non ne vale la pena tenere vincolato per un mese una somma di denaro così elevata, senza contare anche le altre promo (vincitore mondiali)
-
Questo post è eliminato! -
leggi il titolo della discussione.
-
...e fino a ieri era timo werner!
che poi faccia il centravanti (più o meno) della germania non è di secondo piano!
ciaoo
-
Domanda: posso utilizzare del credito bonus vero? Better non dovrebbe creare problemi
-
@ajnin sì, su better puoi sempre usare il bonus
-
@davide grazie boss!
-
@lordcasco ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@hazard10 occhio che i rigori e gol fuori dai tempi supplementari non contano
"I goal effettuati sui calci di rigore dopo i tempi supplementari non verranno conteggiati come validi."
i rigori in partitta in teoria valgono..
-
Quindi sono compresi o no i rigori? Io andrei a mani basse o su Neymar (rigorista, punizioni, tutto insomma), o su Werner (titolarissimo, va avanti di doppiette), la germania poi ha un girone fattibilissimo per un attaccante
-
@bombolone i rigori normali sì mentre quelli oltre i supplementari no
-
@anonymous ok.. allora mi sa che neymar diventa la scelta prioritaria.. si è ripreso del tutto dall'infortunio?
-
@bombolone insomma, non è al meglio
-
@anonymous Il bonus è solo per i giocatori sulla lista della vostra foto?
-
@bombolone non nella foto ma quelli indicati in cima nelle istruzioni sulla Descrizione dell'Offerta
-
@anonymous sisi intendo quella scusa
-
-
Messo Werner
15 su Better
18 su Betflag
12.50 di banca per 212.50 responsabilità- 3 euro circa di perdita..
Per me è un AFFARONE
Werner farà almeno 3/4 gol
con un solo gol si è in guadagno!!!!
-
speriamooooo!!!!!
-
Purtroppo in antepost non vado la voce "cannonieri" ma solo marcatori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet