Guadagni di Maggio 2018
-
@mr-blonde
ahahahahah si !ma per il grande passo c'è tempo, mi godo i miei spazi e la mia indipendenza per adesso ( ho 28 anni )
-
@tedmosby sono bei traguardi, complimentoni
-
chi mi spiega la strategia dei rigori?? e i grossi guadagni su bet 365 dato che ci gioco parecchio?? grazie
-
@bichys bet365 manda delle esclusive via email/inbox, l'ultima è arrivata per la finale di chamopions League. Per i rigori leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7310/guida-alle-surebet-sui-rigori-espulsioni-quali-bookmakers-le-propongono-e-quando
-
Subito @Davide conosco bene le esclusive di bet365 ️ Ma si parlava del casinò bet365
-
ciao, leggo che nel complesso c'è una media di € 500 mensili di guadagno.
Io purtroppo ci dedico poco tempo, sto ancora facendo da circa 2 mesi le prime offerte di benvenuto, voglio comunque investirci più tempo.
Leggo che c'è comunque chi con 10h settimanali è riuscito a portarsi a casa circa 600€, ottimo!
La mia domanda è, ma una volta finite le offerte di benvenuto, dove riuscite a trovarne altre? ..ok, ci sono le ricorrenti, non tutte sono alla portata di tutti (a livello di difficoltà), ma poi non mi sono parse molto redditizie come quelle di benvenuto spiegatemi un pò la vostra tattica -
@mgpower80 la tattica è semplicemente costanza ogni giorno (e quindi tempo), aggiornarsi qui sul forum leggendo nuove discussioni e seguendo quelle vecchie dove spuntano metodi e promo nuove oltre quelle pubblicizzate, non disdegnare offerte che possono sembrare stupide ma che comunque ti danno un guadagno anche solo di pochi euro (e pochi intendo anche due o tre ma che nel complesso sui 30 giorni pesano).
Poi ovviamente dipende dalla tua voglia e tempo, più ci stai dietro più si alzano i guadagni se capisci bene i meccanismi -
@jakos90 comunque è sempre questione di priorità.. se per guadagnare quei 2-3 euro ci metto mezz'ora o più allora il gioco non vale la candela. Si, a fine mese magari ti trovi 60-90 euro in più, ma al costo di 15-20 ore del tuo tempo libero.. E sono tante, specialmente per chi lavora già 8 ore al giorno. Infatti consiglio di fare i bonus poco redditizi solo quando si è diventati molto veloci e navigati, sennò è uno spreco di tempo.
Probabilmente chi studia non può capire, ma come lavoratore vi dico che per 5 euro all'ora piuttosto dormo -
@cammello-pazzo concordo al 100%, la penso e faccio esattamente come te
-
@cammello-pazzo ha detto in Guadagni di Maggio 2018:
@jakos90 comunque è sempre questione di priorità.. se per guadagnare quei 2-3 euro ci metto mezz'ora o più allora il gioco non vale la candela. Si, a fine mese magari ti trovi 60-90 euro in più, ma al costo di 15-20 ore del tuo tempo libero.. E sono tante, specialmente per chi lavora già 8 ore al giorno. Infatti consiglio di fare i bonus poco redditizi solo quando si è diventati molto veloci e navigati, sennò è uno spreco di tempo.
Probabilmente chi studia non può capire, ma come lavoratore vi dico che per 5 euro all'ora piuttosto dormoE finché non farai queste offerte da 2-3 euro, credimi, ci impiegherai sempre mezz’ora; se invece di evitarli, tu cominciassi a farle, oltre ad imparare qualcosa di più, dimezzeresti i tempi fino a 10 minuti o meno. L’esperienza non s’impara lamentandosi.
€2 x 10 minuti = €12/h
Sono un lavoratore anch’io, svolgo un lavoro che mi tira fino a 12h/giorno + tragitto a casa; non sono un santo, e ritengo la scusa del “lavoro e quindi non ho tempo” una bella scusa per giustificare la propria pigrizia
-
@yiyang ma 2euro ogni 10 minuti non sono 12euro l'ora?
-
@mugiwara11 giusto giusto, errore mio
-
@yiyang nessuno si lamenta, sono contento del mio stipendio e del mio extra da ninja che mi paga viaggi e vizi. Io per adesso evito i bonus così piccoli, ma ognuno fa quello che vuole.
Ps: la questione tempo è importante invece: ho 21 anni, lavoro di notte e dormo (poco e male) di giorno. Se mi mettessi al computer 2 ore al giorno la mia vita potrebbe considerarsi finita.
Un abbraccio
-
@cammello-pazzo collega anch'io lavoro di notte, ed avendo qualche anno in più dormo male e peggio di te. Di solito alle 10:30 già sono sveglio per poi riaddormentarmi un paio d'ore nel pomeriggio. Penso che siamo fortunati perchè possiamo dedicare molto tempo al mb. Certo ogn'uno è libero di fare quello che vuole, ma se non hai esperienza non dispensare consigli che potrebbero rilevarsi sbagliati. Quando avrai pratica, riuscirai a fare tutte le promo in pochissimo tempo, e ti avanza pure qualche minuto per cercarti sure o buone quote
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!
Io sono ninja da qualche mese ormai… quando leggo i post dei guadagni del mese mi si illuminano gli occhi e mi rendo conto che ho ancora molta strada da fare…
Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che fino ad ora ho trascurato diverse offerte per svariati motivi(tempo, difficolta, sbatta...)
Volevo solo chiedere indicativamente a coloro che realizzano guadagni intorno ai 500€/mese (liberissimi di non rispondermi) quante scommesse fanno mediamente in un mese, io mediamente arrivo a 50 e ho il sospetto che siano davvero poche… -
@ninjaplayer sui 300-400 righe del Profit Tracker :smiling_face_with_open_mouth:
-
@yiyang Azzz… Allora sono proprio indietro!!!
Inizierò a rimboccarmi le maniche e per questo mese provo almeno a raddoppiare!Grazie Mille per avermi risposto!
-
@ninjaplayer Io mi mantengo più basso, in genere poco oltre le 150 e mi mantengo sui 500 euro al mese, a volte anche 600.
-
150?
Io ho appena iniziato e dopo 8 giorni ne ho fatte solo 16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet