[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
quindi non vale paypal, il rollover è di 5 volte se si vince, valgono solo le partite della fase a girone dei mondiali
-
@agiaco i metodi di pagamento sono gli stessi della benvenuto. Solo carte di credito/bonifici/skrill.
Difficile depositare con paypal se non esiste sul sito come metodo di pagamento -
Il codice da usare non era qualcosa tipo mondiali300?
-
@davide io sono iscritto da fine dicembre (ho le 18 settimane, non i 18 bonus); siccome iniziai la fase 1 dopo un po' dall'iscrizione riceverò l'ultimo bonus della fase 2 esattamente lunedì 11.06
nel mio caso che faccio?
p.s. tra l'altro a memoria direi che quando feci l'iscrizione al sito la promo mondiali era discretamente più "consistente", ricordo male? (direi altri 60€ di bonus)
-
@Rick, codice: 300mondiali
-
@rick sì, il codice è indicato nella guida. Il titolo è orientato per distinguerla da chi ha fatto o sta facendo la promozione di benvenuto attuale
-
Non so se è voluto, ma i valori "Profitto" e "Quota Minima" in "Dettagli dell'Offerta" contengono i valori della Fase1 + Fase2.
-
@davide 1. Deposita 10€ con codice 300mondiali
Deposita 10€ inserendo il codice welcome300 tra il 1 e il 10 Giugno 2018 (riceverai il bonus di 30€ entro il 13 Giugno).Attenzione: il Bonus ottenuto deve essere utilizzato e completato entro il 28 Giugno.
-
@davide si ma nella guida al punto 1 è scritto di depositare 10€ con il codice welcome300.
-
@cheesburger i 60€ di bonus li otterresti solo se in fase di deposito hai depositato 200€ corrisponde al 30% del primo deposito fatto in fase di attivazione della fase 1.
Nel tuo caso specifico, prova a chiedere in assistenza, stando ai T&C, non avresti diritto al bonus
-
Scusate la domanda, se non si è completata ancora la fase 2, è possibile ricevere questo bonus ?
-
@egonero leggi la guida
-
@egonero tutto scritto nella guida, se non hai completato la Fase2 non puoi partecipare alla Fase3
-
@fabryx92 @Mr-Blonde corretti i refusi
-
Ragazzi, chiedo scusa, ma quindi per quelli come me che si sono registrati dopo una certa data (fine Gennaio 2018 più o meno) per cui è stato impossibile completare la Fase 2, hanno proposto un bonus che già sapevano non avremmo mai potuto avere?
-
@djostizier stando ai T&C sì. Ma la promozione era unica, e meglio farla per chi poteva sfruttarla che non farla proprio.
-
La settimana tra il 4 e il 10 devo effettuare l'ultima qualificante. dite che riesco a fruttare anche la fase 3?
-
@sykes91 la fase 2 è completa quando hai ricevuto e perso l'ultimo bonus.
Prova a chiedere in assistenza nel tuo caso. -
anche il ho la fase 2 che scade il 16 giugno, mannaggia, cmq se qualcuno vuole provare a versare cmq....un tentativo, per 10 € lo si può cmq fare
-
Seguo....anche io ho ancora attiva la fase 2. Ok i T&C ma magari un atto di bontà da parte di Stanley. Qualcuno nelle mie condizioni che ha già contattato l'assistenza???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet