[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
@agiaco lì è un pò meglio effettivamente.. sia bancata che commissione, ma non volevo depositare altri $
-
@agiaco PS: su betflag arrivi ad un 89% di rating
-
Grazie Stanley, nonostante il prelievo mi hai dato lo stesso i 30 di bonus!!!!! A volte stare ad elemosinare bonus in chat porta i suoi frutti. Un abbraccio a tuttiiiii, viva viva Stanley!!!
-
@valetutto2 si ma giocateli e perdili subito, ascolta me.
-
@agiaco ha detto in [FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.:
@valetutto2 si ma giocateli e perdili subito, ascolta me.
Uhm mi hai messo un po' paura, pensavo di aspettare con calma.... vado subito a giocarli!!!
-
@valetutto2 a leggerti mi ci vuole un ansiolitico
-
Giocato bonus su pareggio Palermo -Frosinone... speriamo di perdere subito il bonus così da poter attivare le altre 2 promo
-
Se va si fanno 26/27 euro
-
@caseificio55 Da T&C il bonus valeva solo per le partite dei mondiali, potresti controllare se ti ha effettivamente scalato il bonus o il saldo reale?
-
@caseificio55 per controllare clicca sulle freccia azzurra accanto alla dicitura "saldo"
-
Confermo che Stanleybet mi ha giocato il bonus
Avevo Saldo 10 euro (versati per questa promo e non ancora giocati).Quando ho ricevuto il bonus ho provato a giocarlo e male che andava non me l'avrebbe accettato.Invece me l'ha incassato
Nel mio caso pero' avevo solo 10 euro di soldi reali, quindi minore del bonus
Comunque vi tengo aggiornati -
Questo post è eliminato! -
@caseificio55 cancella dati sensibili "al ta cunvegna"
-
ma alla fine qualcuno ha avuto e mantenuto il bonus da 60€?
-
@agiaco, io l'ho giocato e la bolletta risulta ancora valida, nessuno storno.
-
@ankilo boh io mi sono potuto connettere solo ora e ci sono 30 euro, non so se prima fossero di più. Se hai giocato non credo possano stornarti proprio nulla
-
A me hanno corretto il bonus da 60 a 30. Peccato
-
in confusione!!!ma se si vince la puntata e si entra nel rollover come si calcola il profitto?
-
@gian78 dalla seconda partita nel profit tracker metti 30 euro in "puntata" invece che in "bonus"
-
Confermo che anche a me alle 16:21 e alle 16:25 mi avevano accreditato 2 bonus da 30 euro, uno stornato poi alle 16;53 (mi sono accorto ora di cio')
Come detto sopra ho giocato il bonus da 30 euro sul pareggio Palermo-Frosinone e fortunatamente ho perso per la vittoria dei siciliani.
Ora posso fare le altre 2 promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet