[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
@nicco2602 no ma nel pomeriggio li contatto in chat per capire sta cosa della promozione pendente, con scadenza 28 giugno
-
@nicco2602 Anche io ho ancora il bonus pendente, ma non risulta più attiva la promo
Non so se tentare di depositare o aspettare il 28 -
@el_cobra @nicco2602 tentare i depositare è inutile perchè esce il messaggio di errore.
Ho provato a chiedere in chat e pare che quella scritta rimarrà fino al 28, quindi l'unica è tentare dopo sperando che il 29 si azzerino i sistemi. -
Speriamo bene per il 29 allora
-
Raga una cosa, io ho ricevuto il bonus di 30 euro, (volevo prelevare, annullare e fare le altre 2 offerte ma in offerta mi hanno detto che non si può fare, non so se voi ci siete riusciti)
Finito il bonus posso prelevare o non devo prelevare per altre offerte legate a questa?
-
@antho1998 preleva pure
-
Scusatemi io per limitazioni ho dovuto dividere in 2 la scommessa bonus una da 20 l'altra da 10, la prima l'ho persa la seconda l'ho vinta, ora vedo che il mio bonus è di 10€ cosa devo fare? Rigiocarmi i 10 per perderli oppure devo continuare a giocare 30€ per il rollover?
-
@blackgeko Devi rigiocare il bonus ancora e cercare di perderlo, ovviamente solo i 10€
-
Io avevo prelevato ma mi hanno dato comunque il bonus, che ho appena giocato.
Tra l'altro sono riuscito a giocarlo sulla Svizzera vincente contro il Brasile con un rating di 99.2%Col [censored] che ho sicuro che la Svizzera vince. Sicuro proprio.
-
@valetutto2 a me non è successo purtroppo! l'ho perso e basta... adesso il mio saldo è zero
-
@thewolf6 Beato te visto che era meglio perderlo subito. Io sono al quarto tentativo e quindi ho già perso 8 euro dal primo tentativo... Purtroppo ho azzeccato tutto quanto su Stanley. E va bene lo stesso dai...
-
Come devo segnare nel profit tracker se ho vinto la prima scommessa col bonus da 30 e poi con la seconda l'ho perso?
-
@NightWalker , la prima in bonus, la seconda in pagato.
-
@ankilo ok grazie ma come mai, perchè le vincite se non si completa il rollover non vengono accreditate?
-
Le vincite dovrebbero accreditartele ugualmente, forse sono "congelate" nel bonus ma si sbloccheranno nel momento in cui completerai il rollover (facendo le puntate mancanti) o perderai il bonus.
-
@ankilo okok grazie
-
@davide ho fatto due scommesse da 30 ma le ho vinte tutte e due, posso scommettere i restanti 120 euro in un unica scommessa o devo per forza fare 5 scommesse totali?
-
@orso in che senso? devi solamente giocare il bonus cercando di azzerarlo
-
@anonymous devo fare per forza 5 scommesse da 30 o posso fare anche una scommessa da 150?
-
@orso devi solamente scommetter l'importo bonus, non di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet