[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
@el_cobra @nicco2602 tentare i depositare è inutile perchè esce il messaggio di errore.
Ho provato a chiedere in chat e pare che quella scritta rimarrà fino al 28, quindi l'unica è tentare dopo sperando che il 29 si azzerino i sistemi. -
Speriamo bene per il 29 allora
-
Raga una cosa, io ho ricevuto il bonus di 30 euro, (volevo prelevare, annullare e fare le altre 2 offerte ma in offerta mi hanno detto che non si può fare, non so se voi ci siete riusciti)
Finito il bonus posso prelevare o non devo prelevare per altre offerte legate a questa?
-
@antho1998 preleva pure
-
Scusatemi io per limitazioni ho dovuto dividere in 2 la scommessa bonus una da 20 l'altra da 10, la prima l'ho persa la seconda l'ho vinta, ora vedo che il mio bonus è di 10€ cosa devo fare? Rigiocarmi i 10 per perderli oppure devo continuare a giocare 30€ per il rollover?
-
@blackgeko Devi rigiocare il bonus ancora e cercare di perderlo, ovviamente solo i 10€
-
Io avevo prelevato ma mi hanno dato comunque il bonus, che ho appena giocato.
Tra l'altro sono riuscito a giocarlo sulla Svizzera vincente contro il Brasile con un rating di 99.2%Col [censored] che ho sicuro che la Svizzera vince. Sicuro proprio.
-
@valetutto2 a me non è successo purtroppo! l'ho perso e basta... adesso il mio saldo è zero
-
@thewolf6 Beato te visto che era meglio perderlo subito. Io sono al quarto tentativo e quindi ho già perso 8 euro dal primo tentativo... Purtroppo ho azzeccato tutto quanto su Stanley. E va bene lo stesso dai...
-
Come devo segnare nel profit tracker se ho vinto la prima scommessa col bonus da 30 e poi con la seconda l'ho perso?
-
@NightWalker , la prima in bonus, la seconda in pagato.
-
@ankilo ok grazie ma come mai, perchè le vincite se non si completa il rollover non vengono accreditate?
-
Le vincite dovrebbero accreditartele ugualmente, forse sono "congelate" nel bonus ma si sbloccheranno nel momento in cui completerai il rollover (facendo le puntate mancanti) o perderai il bonus.
-
@ankilo okok grazie
-
@davide ho fatto due scommesse da 30 ma le ho vinte tutte e due, posso scommettere i restanti 120 euro in un unica scommessa o devo per forza fare 5 scommesse totali?
-
@orso in che senso? devi solamente giocare il bonus cercando di azzerarlo
-
@anonymous devo fare per forza 5 scommesse da 30 o posso fare anche una scommessa da 150?
-
@orso devi solamente scommetter l'importo bonus, non di più
-
@anonymous ok grazie
-
Giocando il bonus di 30€ in più di una partita anziché in una soluzione unica. Come comportarsi nel caso in cui una perda ed un'altra vinca? Cosa succede al rollover?
Devo rigiocare solo la parte che non è stata persa? Devo rigiocare tutti i 30€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet