[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
ottima, io credo che non saranno poche le partite over 4.5, l'unico problema è depositare 200 euro in questo periodo che abbiamo tanti soldi "fermi" per il mondiale
-
@amerigo902 buona, prepariamo le istruzioni in questi giorni
-
@marekele10
usali per contropuntare, li finisci in un amen! -
Ok quindi non avendo avuto la mail non posso partecipare giusto?ci sta che mi abbiano escluso, su sto book ho fatto le migliori porcate:)
-
@ninja1994 non è esclusiva: https://www.sportpesa.it/promozioni
-
@davide ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
Wow ottimo..siccome ho letto
"solo gli utenti identificati potranno usufruire di “Una Promozione Mondiale”."
pensavo fosse un esclusiva
Grande sportpesa
-
@ninja1994 identificati = conto convalidato
-
@ninja1994 ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
@davide ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
Wow ottimo..siccome ho letto
"solo gli utenti identificati potranno usufruire di “Una Promozione Mondiale”."
pensavo fosse un esclusiva
Grande sportpesa
puoi continuare a fare le migliori porcate
-
Quei 200 euro andranno tenuti fermi lì o posso giocarli subito? Che dite?
-
@bomberninja9293 io deposito quando trovo qualche quota interessante, fai cosi se non vuoi lasciare fermi i soldi...
-
Scusate ma conviene contropuntare in tutte le partite under 4.5 per massimizzare i guadagni? Così se non fanno i 5 goal il guadagno lo si ha a ogni partita. C'è un limite di bonus ricevibile? Non lo leggo nella promo, se in 64 partite(caso astrato) facessero tutte le partite 5 goal riceveremo 660€ ?
-
dai termini del sito leggo parla solo gli utenti identificati possono usufruire della promozione?
-
@camice84 Intende con il conto confermato, sta scritto nei termini
l giorno 18/06/2018 ai giocatori identificati ammessi alla promozione verrà inviata una conferma di partecipazione tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato sul conto di gioco. Al nuovo cliente registrato, ma non ancora identificato verrá inviata una e-mail di sollecito ai fini della corretta identificazione entro il termine di 30 giorni previsti da regolamento ADM, cui seguirá conferma di partecipazione indirizzata ai giocatori identificati. Si badi che una volta che sará intervenuta sospensione del conto di gioco per mancata identificazione dell’utente nei 30 giorni, non sará piú possibile per il cliente essere ammesso a “Una Promozione Mondiale”.
-
@mike000 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mike000 Non conviene puntare sugli under, semplicemente perchè sono quote troppo basse e trattandole come rf guadagneresti poco o nulla
-
@Mike000 se con un punta-banca ci guadagni sì, ma di solito si perde qualcosina e visto che il bonus lo prendi anche non giocando mai non vedo il perchè si debba puntare
EDIT: giusto c'è anche l'RF ma probabilmente non è conveniente -
Peró il 17/8 sarò al mare a mostrare le chiappe chiare. Come farò?
-
@itpareid Semplicemente perché se non segnano non ricevi bonus(quindi qualcosa la riceveresti anche nel caso che la partita non vinca ovviamente tutto ciò con un massimo rischio di 10€)
Si può andare invece su un guadagno "sicuro" puntando sempre
Mettiamo caso di puntare 9.5€ in TUTTE e 64 partite a quota 1.10(quota immaginaria) in questo caso avresti un guadagno sicuro di 50-60€ anziché giocare l'incertezza della promo e sperare facciano 5 goal
Giocandole in live quando magari nelle partite già con 1-2-3 goal potrebbe essere ancora più profittevole
-
ai fini statistici, ho appena verificato, nei mondiali del 2014 ci sono state 8 partite in cui si sono segnati 5 o più gol nei tempi regolamentari...
-
@rick esiste app o sito mobile per accettare il coupon?
il sito mobile mi sembra buono, l'unica cosa è che mi connetto da telefono e con la connessione 3G e spero non facciano storie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet