[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz e tutti quanti, vi prego di finirla qui.
Non lamentiamoci che ci sono 800 messaggi se poi ne fate altri 50 per polemizzare.
Ci sta leggersi i messaggi della discussione, magari non tutti, ma i primi in ordine cronologico sì, e gli ultimi per capire se ci sono novità.Evitate messaggi inutili, grazie
-
@davide caricherete le istruzioni per quest'offerta?
-
@dani si le caricheranno
-
Ho già ripulito i 200 con una piccola perdita di 80 cent, che faccio, prelevo già tutto?
-
@chopin Se ti servono per altro si, altrimenti io li lascerei. Ogni tanto sportpesa è buono per contropuntare e se hai già soldi pronti fai prima.
-
@willygames intendi contropuntare per il tennis? Perché sul calcio hanno delle quote bassine
-
@chopin qualche volta l'ho utilizzato anche per il calcio, a volte non è male sui gg/ng o gcasa/gtrasferta. Poi ha un sacco di combo, più di PW
-
@chopin ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
Ho già ripulito i 200 con una piccola perdita di 80 cent, che faccio, prelevo già tutto?
come hai fatto ???
-
@sauron 2 giorni fa c'era una sure dall'oddsmatcher (anche pubblicata nel post delle sure) ma li ho potuto piazzare solo 75. Ieri un rating 98.9 sempre dall'odds
-
@chopin ottimo ! lo devo tenere aperto sempre va
-
Io ho ripulito l'intero sportpesa con un bel +8€ sui 200€ del deposito, andate nelle surebet del tennis pre-match
-
@mike000 hai ripulito 200 euro in un colpo con una surebet? con che rating? ninja coraggioso io sto meditando sul da farsi aspettando la guida...
-
utilizziamo questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9130/5-14-giugno-sportpesa-deposita-200-ricevi-un-bonus-per-ogni-over-4-5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet