[duplicata] cashback mondiale 640 (500) stanleybet
-
@camice84 sì, caricheremo le istruzioni in questi giorni
-
Mi hanno detto che con la fase 2 non è utilizzabile,ma interrompendola posso parteciparvi, se si prevede un profitto maggiore di 80 euro mi sa che opto per l'annullamento dellaF2
-
io batto il ferro della fase 2 ancora questa e la prossima settimana tanto i mondiali iniziano il 14
-
comunque ci saranno anche delle quote maggiorate....quindi sicuramente faremo degli ottimi guadagni
-
io ho deciso che poichè ormai ho depositato per la fase III e non posso tornare indietro farò comunque un tentativo di partecipare anche a questa.
Mi arruolo nell'esercito di @Panzerotto e dietro la sua e-mail di risposta, che sventoleremo come stendardo, andrò alla conquista di questa promozione. -
ma dopo aver fatto il primo deposito inserendo il codice, se fosse necessario, possiamo anche fare ricariche successive per continuare a partecipare alla promo? Piazzando qualfificanti in rf 40/20 porebbero renderis necessarie diverse ricariche
-
@fabiobiondo sì, su questo non ci piove
-
@davide ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
@fabiobiondo sì, su questo non ci piove
perfetto, grazie
-
Un altra promo che VIETA i prelievi !!! furbi sti Stanleybettisti !!!!!!
-
non ho ancora capito se il mio conto è limitato. Ho contattato la chat per il problema della variazione dei limiti di ricarica indicati in precedenza e ho chiesto se fossero eventualmente dovuti ad una limitazione del conto. Mi è stato solo detto che è un problema loro e poi la conversazione si è interrotta (l'operatore è fuggito?). Io sono un vecchio utente del portale (registrato nel mese di marzo del 2017) e a parte la benvenuto di quel periodo, avevo piazzato solo un'altra scommessa alcuni mesi dopo per recuperare del credito bloccato. Dovrò contattare l'assistenza un'altra volta, ma è una rottura perchè ci sono volute almeno due ore per beccare un operatore
-
@profj94 ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
Un altra promo che VIETA i prelievi !!! furbi sti Stanleybettisti !!!!!!
Credo che sia il problem minore, La cosa importante è che non limitino la gente durante la partecipazione alla promo. Poi, se piazzi 40 euro al giorno in rf ci sono anche probabilità di vinvcere, e quindi, rigiochi anche i soldini vinti. Non impegni una cifra complessiva così pazzesca come ad esempio a me è capitato con netbet!
-
questa promo è cumulabile con la benvenuto?
-
@punter forse se ci facevi una domanda sulla scienza infusa era più semplice, purtroppo ancora non si è capito bene
-
@punter su questo scienza e religione sono in disaccordo
-
io sono in chat da 30 minuti e non mi rispondono piu.. a sto punto tanto vale provare il primo giorno al massimo si perde una decina di euro e pazienza
@gluca93 tu hai chiesto?
-
@marcote si ho chiesto in chat ,sembra che fase 2 e cashback siano incompatibili, ma a detta dell'operatrice se rinunci alla f2 puoi farla ,ieri ho mandato pure un email ,vediamo se rispondono
-
utilizziamo le discussioni presenti nella sezione Ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet