[duplicata] cashback mondiale 640 (500) stanleybet
-
piano signori, sappiamo tutti come finiscono le cose quando ci esaltiamo prima di iniziare la promo...
-
@chomp96 Ho visto alta quota ma dovrebbe partire da 4
-
Quando vedi una bella promo su stanleybet ma poi ti ricordi che sei limitato a 2 euro a schedina per giorno
-
ottimo, stanley ricomincerà ad avere un senso dopo la benvenuto dell'anno scorso
-
Vai Stanley, speriamo che non hai fatto il passo più lungo della gamba....
-
@chomp96 ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
senza contare anche l'altra che rimborsa in prematch il 25% delle giocate settimanali fino a 100€
C è una promozione del genere in corso? Se si riusciresti a linkarmi la discussione? Penso di essermi perso qualcosa
-
Questi sono fuori di testa, ci limitano tutti in un mese...
-
@spiasisal sai che perdita ahah io ho 400€ bloccati da gennaio praticamente, finite le 18 settimane c'era la chimera dei 60€ per i mondiali, ora diventati 30..e non ho mai fatto una scommessa al di fuori del bonus tanto sono pessime le quote!!
-
Io sono stato limitato , e fa pure cose molto profittevoli! Infamii
-
Mah promo troppo ottima, ma se limiteranno vorrà dire che lo faranno con tutti i loro clienti visto che è una promo che sfrutteranno anche i giocatori normali. Questo significa che a fine mondiale tutti gli utenti Stanley saranno limitati... e poi i soldi come li faranno? ihihihi
-
Io ho paura solo che i rimborsi non arrivino. Per il resto che mi limitino pure, se la gioca tra i book più inutili
-
@mr-blonde ben detto, non io non mi butto già dal primo giorno, vorrei sfruttare qualche giorno prima che finisca tutto.
-
metteranno pure le quote maggiorate... sarà una strage
-
Questa è spettacolare! RF 40/20 per 32 puntate perse su 64! Con RF dal 50% in su è tutto buono! 320 euri garantiti solo con questa! Magari!!
-
@hackbeer penso che solo in pochi riusciranno a finirla ahah, limitati ovunque dopo la inizio promo
-
@mike000 Perché? Puntare 40 in live penso sia tranquillo! A meno che non si è stati limitati prima!
-
ripeto, state calmi e in più le voci girano...quindi sarebbe bene accantonare questa discussione per un po'
-
@mr-blonde un'altra volta hai ragione!!
-
Piccolo OT Scusate, una domanda: io ho completato correttamente le 18° settimane e poi ho ritirato. Ma i 30 euro di bonus mi spettano se deposito i 10 oppure no?
-
@ptcsite80 ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
Piccolo OT Scusate, una domanda: io ho completato correttamente le 18° settimane e poi ho ritirato. Ma i 30 euro di bonus mi spettano se deposito i 10 oppure no?
No
Comunque concordo con @Mr-Blonde, più se ne parla e peggio è. L'importante è sapere che ci sia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet