[duplicata] cashback mondiale 640 (500) stanleybet
-
Io sono stato limitato , e fa pure cose molto profittevoli! Infamii
-
Mah promo troppo ottima, ma se limiteranno vorrà dire che lo faranno con tutti i loro clienti visto che è una promo che sfrutteranno anche i giocatori normali. Questo significa che a fine mondiale tutti gli utenti Stanley saranno limitati... e poi i soldi come li faranno? ihihihi
-
Io ho paura solo che i rimborsi non arrivino. Per il resto che mi limitino pure, se la gioca tra i book più inutili
-
@mr-blonde ben detto, non io non mi butto già dal primo giorno, vorrei sfruttare qualche giorno prima che finisca tutto.
-
metteranno pure le quote maggiorate... sarà una strage
-
Questa è spettacolare! RF 40/20 per 32 puntate perse su 64! Con RF dal 50% in su è tutto buono! 320 euri garantiti solo con questa! Magari!!
-
@hackbeer penso che solo in pochi riusciranno a finirla ahah, limitati ovunque dopo la inizio promo
-
@mike000 Perché? Puntare 40 in live penso sia tranquillo! A meno che non si è stati limitati prima!
-
ripeto, state calmi e in più le voci girano...quindi sarebbe bene accantonare questa discussione per un po'
-
@mr-blonde un'altra volta hai ragione!!
-
Piccolo OT Scusate, una domanda: io ho completato correttamente le 18° settimane e poi ho ritirato. Ma i 30 euro di bonus mi spettano se deposito i 10 oppure no?
-
@ptcsite80 ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
Piccolo OT Scusate, una domanda: io ho completato correttamente le 18° settimane e poi ho ritirato. Ma i 30 euro di bonus mi spettano se deposito i 10 oppure no?
No
Comunque concordo con @Mr-Blonde, più se ne parla e peggio è. L'importante è sapere che ci sia
-
@Gardo quindi i migliaia di ninja che con me l'hanno iniziata appena uscita la promo hanno tenuto il saldo bloccato fino ad ora? Coraggiosi...
-
@ptcsite80 ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
@Gardo quindi i migliaia di ninja che con me l'hanno iniziata appena uscita la promo hanno tenuto il saldo bloccato fino ad ora? Coraggiosi...
Io sono uno di quelli
-
@ptcsite80 avranno perso parecchie qualificanti o molte contropunte....
-
@ptcsite80 se stanleybet desse degli interessi sui depositi tenuti sul conto, saremmo ricchi
-
@Gardo @Davide @the-electric-one che poi alla fine per 20 euro ... (quello penso si ci possa ricavare dai 30 in Rf se non pure meno)
Meno male che ho ritirato tre mesi fa allora ahaha
Cmq per 10 euro io li deposito comunque, magari sbagliano... tanto con le varie promo sul mondiale li uso tranquillamente... -
Io sarei qualificata per la fase 3 della benvenuto (300mondiali). Ma a questo punto, le due promo possono escludersi a vicenda?
-
@m1scha sì, se attivi la 300mondiali non puoi fare le altre due
-
@davide scusa l'ignoranza, ma oltre a questa quale c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet