[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
@calliope perchè su betfair al momento non c'è il mercato cannonieri da bancare
-
-
@calliope sei nello sportbook, tu devi bancare nell'exchange
-
Giusto!
Avevo aperto al volo la pagina di betfair in effetti, per fortuna che me lo hai fatto notare. :p -
Ma mi viene un dubbio...ma il capocannoniere si può giocare anche con la freebet della promo di settimana scorsa?
-
@ringhio_s no, devi usare credito reale o bonus, freebet escluse.
Occhio che se usi credito bonus devi comunque finire il bonus prima della scadenza con altre scommesse -
@davide a ok grazie!!!
-
@davide se io scommetto oggi, ovviamente l'esito lo conoscerà tra un mese e mezzo.
Sono nella fase 60-90, la scommessa la devo contare come l'avessi persa o non si conta nulla? -
@agiaco va applicata la formula. Anche se non è intuitiva, dovrebbero contarla come perdita (anche se non ne sono convinto al 100%).
Mentre in caso di vincita, sicuramente nel prossimo mese sarebbe conteggiata lorda (ma a queste quote lorda/netta non fa questa grande differenza) -
@davide ok vedo, già ho vinto tantissimo questo mese tanto che non so ancora se sia conveniente fare la megascommessona finale. Mi regolo un po', domani tiro le somme
-
la morale è che mi tocca depositare ed utilizzare betflag exchange, sito nel quale non mi ci raccapezzo.
Faccio qualche prova con bancatine stupide perchè sento l'errore dietro l'angolo -
io non sono iscritto a bwin, se lo facessi ora dopo la convalida conto potrei partecipare?
-
@ragnarr Sì puoi farlo
-
A differenza delle scommesse sulle squadre e relativa freebet sulle vittorie, io qui aspetterei di essere un po' piu' a ridosso dei Mondiali, vedasi quello che è successo a Salah in finale di Champions, mancano 10 gg e vorrei minimizzare il rischio di infortunio del giocatore (e valutare lo stato di forma, per quello che vale)
Ha senso secondo voi ? Scade il 14 Giugno, non si perderebbe nulla -
@merlinweb Quello tutte le promo sia sui vincenti che sui cannonieri, adesso in vacanza uno si fa male addio quote, vale sempre la pena aspettare gli ultimi giorni
-
Si è vero, a patto che le quote non salgano troppo
Sulle squadre vincenti, non è cosi' pesante, se si rompe Neymar qualche freebet col Brasile la porti a casa, ma se lo hai come cannoniere hai finito.... -
visto che devo ricevere il bonus da 50 euro della benvenuto per bwin è qualificante il saldo bonus?
-
@nightwalker sì, ma considera che poi questa scommessa viene refertata a metà luglio e il bonus scadrebbe
-
@davide giusto non ci avevo pensato grazie
-
Raga ho scritto su cerca Capocannoniere Mondiale 2018 betflag ma non esce nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet