[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
@agostinofe sì
-
@anonymous grazie
-
ma su betfair non si bancano i cannonieri?
-
Ho soldi bonus (benvenuto) posso utilizzarli per piazzare questa scommessa .
-
@nelloronni no, perchè al 99,9% il bonus scade prima che la scommessa del capocannoniere termini (14 luglio)
-
Ma su betfair non si bancano i capocannonieri?
-
@davide grazie
-
@andre10 Al momento no. Se dovessero bancarli puoi bancare su betfair
-
@davide volevo capire se banco messi a quota 13,50 ho una responsabilità di 125 euro essendo a quota 13,50 se vinco la bancata quindi ne vinco 135 di euro se vinco la puntata vuol dire che messi diventa capocannoniere quindi in questo caso è matematicamente impossibile che abbia un profitto negativo giusto ?
-
visto che c'è una possibilità di perdita di 3 euro non capisco in quale caso si può verificare questo avvenimento
-
@dalilacretina se messi non segna nemmeno un goal, hai solo la perdita qualificante che ti indica il calcolatore. Guadagni solo se segna abbastanza goal da coprire la perdita con i bonus ricevuti
-
se messi non segna nemmeno un goal vinco 135 euro giusto ? e ne ho giocati 135 in totale
-
@davide poi non capisco un'altra cosa nella sezione exchange di betflag quando clicco sulla quota da bancare nella colonna di destra dove di solito inserisco la somma sotto la voce "puntata scommessa" su beteflag questa voce è "profitto" è la stessa cosa ?
-
@dalilacretina no, se vinci la bancata incassi 10€ (o quanto hai bancato) meno la commissione, quindi qualcosa per forza la perdi. La responsabilità non la devi contare, perchè come ti è stata tolta ti viene restituita.
sì per la voce profitto -
quindi comunque per non perdere basta che segni almeno un gol ?
-
@dalilacretina dalla freebet di 5€ ottieni circa 3,5€, quindi se la perdita qualificante è inferiore, sì, basta un goal
-
non ricordo di preciso ma ci sono più promo sul capocannoniere ,volendo si possono bancare 3 diversi su betflag?o quale è la miglior strategia secondo voi?
-
@gian78 sì, sugli exchange puoi fare tutte le bancate che vuoi. Inoltre bancando esiti diversi ti viene restituita parte della responsabilità pari alla differenza delle vincite sicure tra le varie bancate
-
la prima volta che banco su betflag, ignoravo questa cosa dell'importo che deve essere multiplo di 0,50
-
Scusate non mi è chiara una cosa...ho una freebet da giocare da 15 euro e un bonus di 44 euro della benvenuto (rimborso mensile Max 50 euro della fase 30/60gg) che scade a settembre quota min 2 rollover 4x (176 euro) accreditato il 06/06. Posso partecipare a questa promo bwin e quella che punta sul vincitore del mondiale? Se si anche prima di piazzare la freebet da 15 euro su una partita dei mondiali? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet