[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ma solo io sto faticando a trovare buoni rating?
Sulla guida c'è scritto giustamente di cercare combinazioni con RF 50% o superiore. Io però non riesco a trovare nulla sopra il 30% matchando su BF.
Ho provato sia con la Francia che ora con l'Argentina.
Qualche consiglio? -
@davidecavetti ma scusa perchè mai dovresti scommettere 146? ma l'hai letta la guida o qualche messaggio a caso tra i precedenti? perchè? non capisco da dove tiri fuori quei numeri a caso... l'rf è sempre il solito
-
@salvo-94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi, forse c'è qualcosa che non va.. sinceramente non so dove ho sbagliato.. vi spiego
La prima partita che ho giocato è stata Moracco - Iran e ho messo 40€ (RF 40/20)
Su betfair ho generato una responsabilità di 37,10€
Totale speso 77,10€Ho vinto su Betfair la Bancata, di 30,41€
Ho ricevuto i 20€ di bonus su StanleyBet e li ho giocati oggi su Francia - Australia (RF 20/20)
Su betfair ho generato una responsabilità di 12,60€
Ho vinto su Betfair la Bancata, di 9,69€Quindi il totale speso rimane 77,10€ (40€SB - 37,10€BT)
Per capire quando ho guadagnato devo sommare le Bancate e poi sottrarre i 40€ persi inizialmente, quindi: 9,69 + 30,41 - 40 = 0,10€Dove ho sbagliato?
Quote che hai utilizzato?
-
@yiyang 40€ 2.15
Bancata a 2.2220€ 2.10
Bancata a 2.30 -
Ma mettendo il calcolatore in RF 60/33, bisognerà comunque giocare due scommesse separate su stanleybet oppure va bene anche una unica da 60€?
-
Questo post è eliminato! -
Può essere che il bonus sia diventato prelevabile in caso di vincita? Ieri ho dovuto rigiocarlo dopo averlo vinto come un normale RF, oggi invece l'ho vinto, non me lo fa rigiocare, ma me lo fa prelevare (bonus + vincita).
-
@yiyang ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo è ragionevole compilare due righe separate, una per il bonus e una per a qualificante da 40€
se vinci con il bonus, scrivi in incasso banca la vincita e sottrai il valore del bonus:
es: giocando 20€ bonus a quota 3, incassi 40€ (poi restano 20€ di bonus per un'ulteriore scommessa)mha ieri per la 40/13 persa ho avuto -8€ di guadagno nella riga profit
oggi fatta la 60/33 (quote 3,45/3,7 banca circa quindi bancato 47€ circa da calcolatore)
scommessa persa ed ho segnato nel profit
40 punta 20 bonus 44,65 incasso banca....guadagno 4€ (ma ho -8€ di ieri qualificante 40/13).... vero è che domani avrò altro bonus da 20€ e posso rifare una 60/33 ma se riguadagno 4€ vado pari con la perdita della prima 40/13 !?!?!?- Fai 40/13 ed esci -8
- Fai 60/33 a RF 64% e lo spezzettiamo in due RF così da capirci meglio > 20/20 e 40/13
- Il tuo RF 20/20 (che è il bonus) ti fa guadagnare +12 tolto -8 di qualificante e finisci +4
- Il tuo RF 40/13 (qualificante) ti fa perdere -8 e qui si riparte dal punto 1.
In pratica facendo RF 60/33 è come se tu giocassi 20/20 e 40/13 sullo stesso risultato, non cambia nulla.
Grandissimo. Quindi se io metto nel profit 40 punta 20 bonus, sottraendo la responsibailità di 47,5, mi viene 7,5€ come guadagno, e ipotizzando che domani faccio un rf IDENTICO allora quel 7,5 è il guadagno vero giusto?
Perchè in realta a quella cifra fa sottratta la qualificante del giorno prima, ma poi va aggiunto anche il guadagno del bonus del giorno dopo.Non so se mi segui, è giusto il ragionamento? Ipotizzando di avere sempre la stessa identica perdita dai 60/33, il mio guadagno sarà sempre di 7,5?
-
@unione87 oggi dobbiamo sapere da chi vince una scommessa col bonus se è davvero una freebet oppure hanno cambiato in corsa di nuovo il regolamento facendolo diventare prelevabile
-
@unione87 hai vinto la qualificante 40/13 o hai vinto il bonus 20/20?
-
@davidecavetti sì, ma sicuramente non genererà guadagno. Quando hai posizioni nette abbastanza alte lascia perdere e salti quel giorno
-
Ciao ragazzi, ho appena vinto la scommessa bonus da 20 euro. Devo giocare una nuova scommessa bonus con questi soldi o una nuova qualificante?
-
@nolan Ti ha diviso la vincita in saldo prelevabile e saldo bonus?
-
@salvo-94 RF la dovevi calcolare in 40/14:
Il bonus che ricevi da Stanley è un bonus che va rigiocato in RF, e siccome da un RF si ricava di norma il 70%, quello che era un bonus da €20 diventa €14.
Se ti rifai tutti i calcoli con RF 40/14 e le stesse quote. vedrai che ne esci con un guadagno di +4 circa.
-
Qualche RF a fine primo tempo per l'argentina??
-
live islanda ora buon rf
-
@deanwinchester si 20 bonus e 26 prelevabili
-
è pure surebet
-
islanda rf da 84%
EDIT: è scesa a 64% -
@nonamesan2 Grazie! Ottima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30