[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@grow40 esattamente
-
@anonymous ok ora mi è chiaro...però leggevo sopra che a quel punto essendo troppo alta la somma da puntare e troppo basso il rimborso, non conviene più fare la qualificante avendo già guadagnato abbastanza e passare al giorno dopo, confermi?
-
@grow40 esatto, confermo
-
Questo post è eliminato! -
Io ho giocato il SECONDO rimborso da 20 (quindi il primo rimborso 20/20 ho vinto sul sito) di ieri con la qualificante 40/13 di oggi sullo stesso esito nella stessa partita LIVE (portogallo-marocco). La posizione qualificante di oggi rimane 40/13 giusto? Ho sbagliato qualcosa?
-
@armek non va bene, devi aggiungerci anche la vincita ottenuta dal primo bonus, e puntare quell'importo sulla stessa quota su cui hai puntato ora la qualificante. poi inserisci i dati nel calcolatore e banca quanto ti manca su betfair
-
@anonymous quindi farne un'altra x/13 dove x è pari all'importo vinto (tolti 20 che rimangono per il secondo bonus) con il primo bonus?
-
@armek ma la vincita del primo bonus l'hai ottenuta ieri o oggi?
-
@davide oggi. Devo fare un normale punta e banca con la parte di vincita che non ho considerato?
-
@armek ok, allora segui quanto detto da @Anonymous
-
@anonymous devo fare un normale punta e banca sulla stessa quota?
-
x i coraggiosi puntate il 2 del marocco ora.. 16 la quota e 17.5 la bancata
posso segnalare quote sul live, mi pare di aver letto giusto?
-
@mrpink86 io non chiamerei coraggioso chi per 1,5€ si mette in gioco tutta la liquidità, ma lo chiamerei C.
comunque è sconcertante quanti siamo che fanno quest'offerta, roba da 5k di € di puntate in qualche secondo -
ho giocato qualificante e bonus insieme e ho perso, come procedo?
-
@edmond non fare nulla, domani riceverai il rimborso
-
95 è l'importo vinto tolti i 20 euro del SECONDO rimborso (che ho già piazzato insieme alla qualificante di oggi (piazzata utilizzando parte della vincita del primo bonus da 20).. La differenza che mi manca da bancare è quella?
-
@Anonymous parlavo di ieri, l'ho ricevuto già il rimborso ma non so cosa giocare oggi.
Devo giocare la qualificante di oggi più il rimborso(che però sarebbe il secondo rimborso), come inserisco i dati -
@armek devi prima puntare quell'importo e poi mettere i dati nel calcolatore, inserendo il totale puntato (quindi compresi i soldi già scommessi), la quota punta e la quota banca. siccome hai già bancato un importo x il calcolatore ti dirà di bancare x+y quindi vai su betfair e banca y
-
@edmond scommetti in RF 60/33
-
domanda parzialmente ot:
facendo questa promo poco fa stavo bancando l'x a quota 5,5, ma una volta effettivamente bancato me la sono ritrovata a 5,3. Ora la situazione è questa:
mi appare sia 5,50 che 5,30, qual'è la quota giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet