[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ci stiamo avvicinando alla fine della promo e una domanda mi sorge spontanea, rivolte soprattutto a chi ha una lunga esperienza con Stanleybet:
può essere meglio non prelevare MAI da Stanleybet (intendo alla fine di una promo) e cercare di recuperare i soldi perdendo scommesse e vincendo le bancate?
Le loro promo sono molto ricche ma spesso l'aver fatto prelievi compromette la possibilità di parteciparvi. -
@roby77 Penso che sia un discorso sul quale potremo star a parlare ore senza cavarci un ragno dal buco. Chi ha prelevato mezzo centesimo ed è stato limitato, chi ha prelevato una pensione e nulla e viceversa. Discorso analogo con chi ha vinto tanto e chi perdeva sempre. Alla fine quando limitano è anche un po' a c***o. Quello che mi sento di dirti è: se hai tanti fondi su stanleybet e non puoi permetterti di tenerli lì bloccati fino ad un eventuale promo (che potrebbe addirittura farteli aumentare) preleva, altrimenti puoi lasciarli là e darti a punta-punta per altre offerte.
-
buongiorno, ho vinto ieri la scommessa su croazia - inghilterra utilizzando il bonus di 20€, posso utilizzarlo per qualsiasi partita o solo per partite dei mondiali? va giocato sempre in modalità live o anche prematch? ho visto che mi scadrà il 13-07 e la prossima partita dei mondiali sarà il 14
-
@innodelperdersi Sempre LIVE a quota minima di 1.95. Puoi usarlo su qualsiasi match del palinsesto.
-
@danielespinozzi anche domenica 15, la data della guida è il termine ultimo per attivarla
-
Ragazzi premetto che ho giocato sempre con calcolatori rf 40/13 e 60/33 e con rf di media sopra il 75 (rischiando anche un pò) ma non ho capito una cosa, quanto ci vado a guadagnare effettivamente? per questi ultimi giorni vorrei rischiare poco o nulla ma senza attendere qualche minuto trovo al massimo rf 55 se mi va bene. Mi potete dire quando inizia il guadagno, cioè da che rf in poi
-
Helpppppp !!! Ieri mi è successa una catastrofe ... cosa strana però ... gioco in live il pareggio della croazia ... stanley si blocca sulla conferma della scommessa ... chiudo tutto ricarico la pagina e rigioco ... cosi ancora un altra volta finchè non accetta la scommessa...(era proprio bloccata la pagina non stava confermando la giocata ) guardo il resoconto scommesse e me la trovo giocata tre volte di seguito!!! cosi banco per tutte e tre le giocate accettando una lieve perdita sul bonus ... alla fine mi risultano - 143 euro ! morale riguardo le scommesse effettuate e ne risultano due (la terza è sparita!!!) peccato che invece che guadagnare di più dalla bancata la croazia ha pareggiato !!! Cosa posso fare ??? E' successo qualcosa di simile anche a voi???
-
@onizuka1897 Il guadagno è quello indicato dal calcolatore in modalità RF. Hai inizialmente una perdita, ma poi riceverai il rimborso da giocare. Devi scomporre quindi la puntata da 60/33 con il calcolatore in 20/20 e mettere il guadagno di quella bancata.
-
@andrew devi aver fatto confusione con gli aggiornamenti della pagina. Ormai la partita si è conclusa, quindi non si può fare nulla. la prossima volta, invece di puntare e bancare subito, controlla e verifica SEMPRE che la tua scommessa sia andata a buon fine.
-
se termina il 14 quindi la finale è esclusa dalla promo?
-
@black è compresa, il 14 è solo l'ultimo giorni teorico per attivarla
-
@davide mm quindi rimborsano anche le giocate del 15?
-
@black sì, nei T&C dicono che la promo dura fino al 15, quindi è verosimile che la finale dei mondiale sia rimborsata
-
@davide quindi anche il 15 metto 60/33 nel calcolatore?
-
@mr-blonde se hai un bonus di 20€ nel conto il 15 luglio, sì
-
@davide sisi certo, grazie!
-
Problema: questa notte ho scommesso sulla mls. Puntata a 11.75 e bancata a 11.5 . Per sbaglio ho puntato 40 anzichè i 60 totali e subito dopo aver piazzato su stanleybet ho bancato su betfair (con dati in 60/33) nonostante mi fossi accorto subito dell' errore su stanley ho provato a piazzare altri 20 in più ai 40 già scommessi ma non mi è stato possibile perchè mi appariva un messaggio di errore del tipo "hai superato l' importo massimo per questo esito". Riesco comunque a piazzare 10 anzichè 20 e di conseguenza avere una scommessa totale su stanleybet di 50 euro, con il rischio di perdere 28 euro se dovesse vincere la puntata. Alla fine ho vinto la bancata ma non riesco a capire quanto ho vinto in più e sopratutto non so a qaunto devo impostare il calcolatore adesso per i 10 euro che ancora devo scommettere su stanley
-
@greenwilly66 avendo già scommesso non puoi fare nulla, attendi il rimborso per la parte che ti spetta perché se fai un'altra scommessa rischi di sballare la posizione netta giornaliera
-
ma... oggi il live del calcio di stanley non è giocabile? tutti avvenimenti chiusi. o ho qualche problema io?
-
@witcher84 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ma... oggi il live del calcio di stanley non è giocabile? tutti avvenimenti chiusi. o ho qualche problema io?
Stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet