[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
buona fortuna, ne avrai bisogno per comunicare con quei ''competenti'' là
-
@mr-blonde che sia una mossa per evitare di portare i libri in tribunale?
-
non ho seguito tutta la discussione ma la promo la vedo ancora e ho il bonus di 20 -
@car non avevi attivato la promozione prematch te, vero? Sembra che te l'abbiano attivata oggi 14/07
-
@davide Confermo anche io di averla ancora con tutto il bonus.
-
L'assistenza dice che hanno segnalato (eh vabbè), ma non sono sicuri nemmeno di essersi alzati dal letto. Il fatto strano è che alcuni utenti la hanno attiva. Io personalmente ieri ho vinto quindi non ho nessun bonus, ed è sparita la promozione dalle mie attive. Se però avete la promo attiva nell'area personale (voce bonus -> promozioni attive) non dovreste correre rischi
-
Io pensavo di prelevare e amen
-
@davide quindi oggi tu non scommetti? anche io non ce l'ho più nella sez bonus la live
-
@black evito per sicurezza, questi di stanleybet non sono affidabilissimi
-
@davide e invece riguardo ai prelievi, quanto ci mettono di solito?
-
@black ah, penso 2-3 giorni, ma dipende dalla banca della tua carta
-
@davide è una ppay evolution
-
@black poste italiane, potrebbero gemellarsi con stanleybet in fatto di efficienza
-
comunque la promo pre match dice che scade il 21 di luglio, ciò significa che possiamo fare un'altra settimana dopo di questa?
-
@davide beh almeno non sembra di stare a parlare con un cavallo come le chat di stanleybet
-
@ninjaraiden non mi fiderei, tuttavia scrivi nell'altra sezione, sennò facciamo confusione tra le varie promo
-
Non potrebbe essere che hanno tolto la promo a tutti coloro che non avevano bonus pendenti?
A me, infatti, non risulta più tra le attive e ieri ho prima vinto una scommessa( quindi oggi niente rimborso) e poi rigiocato (e perso) il bonus residuo da 20. -
salve a tutti, stamattina accedo su stanley e trovo 3€ bonus , totalmente inaspettati visto che non scommetto sul book per la cashback mondiali da qualche giorno... la sigla riportata nei bonus è mondialeLIVE... mi chiedevo come giocare il bonus, in RF come fatto finora oppure normalmente? grazie e scusate la confusione
-
@egonero giocali in RF 3/3
-
@linkin e l'ipotesi più accreditata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet