[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ennesima mail da stanley oggi 15 luglio
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua mail, La informiamo che puo scommettere per la promozione mondialelive solo fino alle 23:59 dell 13/07 per ricevere il bonus il 14/07.
A conferma che sono pessimi.
-
E per chi la attivava il 14 luglio? Come da t&c? Bah. A me prima hanno detto scaduta. Poi si sono inventati "annullata"
-
@davide con postepay posso prelevare più di 1000€ ?? inoltre il bonus convertito dagli euro points come va giocato, in RF ?
-
@frapuntino non ci sono limiti sui prelievi che io sappia. Il bonus va giocato come sempre in RF, come da istruzioni.
-
@davide il bonus posso giocarlo prematch o live ?
-
@frapuntino la regola è sempre la stessa: bonus LIVE solo LIVE.
Bonus prematch SOLO prematch -
@davide io mi riferivo a quello convertito dagli euro points
-
@frapuntino ma di quale offerta stai parlando? Non abbiamo fatto guide sugli europoints
-
Scrivo per fare i complimenti a tutti quelli che per un mese, come il sottoscritto hanno incessantemente cercato rating ottimi per sfruttare al meglio questa promo. Oggi ho notato di non avere ricevuto il bonus realativo alla gara di ieri ma fa niente, è quasi un sollievo, questa promo è stata estenuante. Grandi ninjaaa!!!!
-
@stefano86 trovare i rating ci mettevo 30 secondi , bastava puntare sui risultati esatti
-
anche io ho scritto in chat per il rimborso della partita di ieri e mi hanno detto che è un problema di cui sono a conoscenza e che aggiungeranno il mio nome utente alla lista di quelli con questo problema, "con la speranza di risolvere il prima possibile".
-
Qualcuno è stato limitato?
Le premesse secondo me erano mooolto peggiori, invece mi sembra che Stanley non abbia avuto la mano pesante -
@matteop15145 Mah vedi, sinceramente anche io sono partito scettico. Poi però ho capito che alla fine non sarebbe stato un problema scommettere anche tanti soldi l'importante era farlo SEMPRE su partite mondiali.
Questo periodo per tutti i books è stato come trovare El Dorado.
E se si seguiva la massa ci si riusciva a rischiare molto poco e mimetizzarsi molto bene.
Credo che se invece di giocare 300-400 euro su una partita del mondiale, avessi deciso di scommettere la notte fonda su una partita di serie b argentina l'esito sarebbe stato completamente diverso -
Arrivati i 20€ della MondialiLive! Controllate chi ieri ha fatto la qualificante
-
@disagio Confermo
-
testardo io l'avevo fatta attaccandomi ai termini e infatti è arrivato
-
Io vi dico che l'altra sera ho giocato la qualificante su diokovic Nadal a quota 1.90. Partita sospesa e rimandata la continuazione al giorno dopo. Quindi ero sicuro di aver fatto un errore e che non avrei ottenuto bonus, anche perché non avevo neanche rispettato la quota minima di 1.95. Invece quando il giorno dopo è terminato il match, mi sono visto comunque accreditare 20€ di bonus. A qualcun è capitato un bug simile?
-
Anche a me arrivati
-
Ragazzi buongiorno, ma secondo voi si può giocare il bonus anche su altri sport?? Oppure solo live su calcio?
-
arrivati anche a me, "la speranza divampa" (cit.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet