[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@mendel si potrebbe essere a causa della VPN ( uno volta ho avuto problemi con skybet e paypal causa VPN )
-
Se mi registrassi ora a Stanley, la benvenuto influisce in qualche modo con le promo sui Mondiali?
-
@davide grandissimo grazie
-
@m4rm3llat4 non puoi farla, o scegli la benvenuto, o scegli le ricorrenti sui mondiali
-
Io ho attiva sia le ultime settimane della fase 2 benveunuto, che la cashback live che quella pm. Ora, secondo voi, la scommessa in RF mi vale anche come qualificante per il bonus settimanale della fase 2? che strategia sarebbe migliore?
-
@helmutlandia sì, quindi ti conviene seguire la guida della cashback live e in automatico ti qualifichi per la fase 2 della benvenuto
-
@davide Ma la benvenuto è attualmente fattibile o limitano ancora? Non ho inquadrato bene questo book ancora...
-
@totoprati10 non sappiamo se ultimamente il book limiti ancora o meno
-
Ciao ragazzi. Qualcuno usa skrill per depositare su stanleybet?
Ho letto in altre discussioni che se si deposita con skrill bisogna ritirare con skrill che però impone alte commissioni per il trasferimento su conto in banca.
Qualcuno sa se su Stanley, una volta depositato ckn skrill, si può ritirare con altri metodi? -
Raga posso già puntare oggi i 400? Siamo nella settimana in cui iniziano i mondiali, anche se in effetti non sono ancora iniziati
-
@stefanovdr no, devi aspettare per forza il 14 Giugno
-
scusate non ho capito una cosa, le promozioni cashback live e quella pm si possono fare entrambi giusto? ma questo perchè stanleybey considera la posizione netta live e quella prematch 2 cose differenti? O altro?
-
@ninja636 sì possono fare entrambe, sono totalmente indipendenti e non si influenzano a vicenda. Una conta solo le live, l'altra solo le prematch
-
Qualcuno ha già chiesto all'assistenza se si può fare anche se non ho ancora finito la Fase 2?
-
domanda i 400 si devono puntare per forza su partite dei mondiali? o si puo giocare su qualsiasi partita dal 14 ?
-
@porza1990 qualsiasi partita, anche se verosimilmente quelle dei mondiali potrebbero essere le più competitive in termini di rating e quote
-
ok perfetto grazie
-
Ciao a tutti,
se ho attiva la fase 2 della benvenuto e questa promo basta una scommessa unica settimanale per ottenere entrambi gli eventuali rimborsi il lunedi successivo?
Ad esempio se punto 400 € prematch dovrò giocare quindi in RF 400/115?Inoltre le scommesse fatte Live (per l'altra promo) non influenzeranno la posizione netta per questa promo?
Grazie
-
si può fare anche se non ho terminato la fase 2? E poi l'attivazione dell'offerta sta scritto che si fa dal 4 al 14 luglio ma bisogna iniziare a puntare dal 14 giugno, è corretto?
-
@omegagidan Ciao,
stai facendo un po' di confusione:
la fase 2 prevede di giocare 15€ in modalità normale, e di ricevere 15€ bonus da giocare in modalità RF
Questa promozione prevede di giocare fino a 400€ in modalità RF con un rimborso fino a 100€
Quindi il primo bonus lo ricevi a prescindere, il secondo lo ricevi solo se perdi.Puoi al massimo fare un'unica giocata da 400€ che ti qualifica anche per il bonus della fase 2, ma prima dovrai sempre giocare gli eventuali bonus.
Se giochi solo prematch, non influenserai la Live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet