[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@jz4 l'unico consiglio che posso darti è di insistere spiegando che tu non hai mai inserito alcun codice
-
@l13763m No oggi sono stato impegnatissimo
-
si vede da qualche parte se la promozione è attivata correttamente?
-
@camice84 dal menù "bonus"
-
ma chi sta ultimando la welcome300 senza attivare la 3 fase può usufruire dalla promo?
-
@limitless per la qualificante, ti rispondo di si.
per quanto riguarda il bonus, uppo la tua domanda
-
domanda forse stupida...ma posso attivare il codice anche depositando più di 10 euro?
-
@lapin certo, deposito minimo 10€
-
Una domanda mi nasce spontanea:
se è vero, come scrivono qui tanti dei più esperti, che usando queste due promo Stanleybet e sfruttandoli al massimo o quasi, la limitazione è praticamente certa e si rischia che queste promo vengano anche cancellate prima della fine, non è meglio specificarlo nelle guide? Magari consigliando come scommettere per non venire "sgamati"?
Anche perchè un comportamento sbagliato anche di pochi può diventare un danno per tutti. -
@roby77 stanleybet non ha mai tolto le promozioni ad oggi, tuttavia sfruttare al massimo una promozione dove ti richiede di scommettere 400€ a quota 7-8 direi che è altamente improbabile in termini economici, e chi davvero ha questa possibilità in teoria sa già quali sono i rischi. Comunque inseriamo una nota nelle FAQ
-
domanda stupida: in teoria si potrebbe già piazzare la prima già a partire dalle 00.01 di questa notte giusto?
-
@davide Grazie Davide
-
@stannis sì, nei T&C non scrivono un orario di partenza
-
ma non c'è PayPal tra i metodi di deposito?!
-
@nnj purtroppo no
-
@mugiwara11 è una tragedia…
-
@nnj vero
sono proprio odiosi i book che non lo accettano -
ma se la sfortuna vuole che dovessi vincere la puntata di 400 euro, l'eventuale vincita si puo prelevare, senza compromettere la promozione?
-
scusate ma il profitto 90-125€ si riferisce al totale di tutte le settimane o di una singola settimana?
-
@oliver9605 se prelevi annulli la promozione... entrambe..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet